sabato 21 febbraio 2015

Grazie Malgrado Tutto!

Con noi due assolutamente no! Trozzanu duro e comu!! L'anonimo (o anonima?) si può permettere addirittura su Malgrado Tutto di associarci come due quivis de populo: così, insolentemente, ci dice: Carbone-Taverna dopo essersi profuso a elogiare la "generosità del dottore Cavallaro" (ma sto titolo accademico esisìe davvero? da che mondo è mondo i giornalisti non sono mai laureati, salvo che ricattando non ne acchiappino qualcuna di laurea ma ad honorem come Berlusconi. Tu ed io caro Piero la laurea ce la siamo presa e con onore e nel tempo giusto, non sarà certo l'anonimo di Malgrado Tutto a delaurearci. Debbo però contrastarti in questo: proprio testé ho dovuto ammettere la signorilità superiorità, professionalità di Malgrado Tutto: pubblica - e perchè no? - il programma politico post-elettorale di Cavallaro ad ampie tinte. Accoglie le due righe maldestre dell'Anonimo. Dà briglia sciolta ad un bell'articolo (mi dispiace riconoscerlo) del vice presidente del Consiglio Dottore Giuseppe Guagliano. Quindi pubblica la mia oscena irruente contestazione (col cazzo che io l'avrei pubblicata) e mi aspetto che mi pubblichino questo nostro lungo odierno chiarimento. Cavolo se non è giornalismo questo e grande giornalismo vuol dire che non capisco nulla di sagace informazione super partes. Grazie Malgrado Tutto, almeno da parte mia.

Nessun commento: