venerdì 17 aprile 2015

Cavolo dovrebbe essere un SOMMO PONTEFICE ----- Ricordatevi che Papa Roncalli fu uno dei più grandi diplomatici che ha avuto la Chiesa di Roma. ------E siccome io abito a Roma e una stupidità di un papa può significare una bomba all'Auditorium che io frequeno. quindi ho titolo a imporre l'alt e me ne frego del marrano Magdi.

da fare innamorare le donne. Cavolo dovrebbe essere un SOMMO PONTEFICE non un emulo di certi poverelli sia pure di Assisi. Ricordatevi che Papa Roncalli fu uno dei più grandi diplomatici che ha avuto la Chiesa di Roma. Non si sparano stupidità quando si rappresenta una chiesa che dichiarano UNIVERSALE. E siccome io abito a Roma e una stupidità di un papa può significare una bomba all'Auditorium che io frequeno. quindi ho titolo a imporre l'alt e me ne frego del marrano Magdi.

Nessun commento: