martedì 14 aprile 2015

Il papa è forse uno storico?

Ora basta a questi ciarlatani, marrani per convenienza. A questo punto dico viva il mio fratello arabo Erdogan e mando a quel paese l'argentino che sappiamo bene con chi parteggiò negli olocausti argentini consumati da certi dittatori che diciamo fascisti. Capisco le nostalgie dei fascisti nostrani, Ma mi dispiace per loro io sono nato in un paese il cui toponimo la dice lunga sulle mie radici. Ed io le mie radici non le rinnego. Ci sono ardentemente legato. Va a finre che certi MARRANI mi spigeranno a gridare contro la ferocia cattolica di una certa San Bartolomeo. A distanza di un secolo si esprimo giudizi asettici, storici, non si fanno concioni fondamentaiste specie da parte di noi pacifici italiani. E il papa sia storico nel giudicare vicede di un secolo fa, se è il suo metiere.

Nessun commento: