sabato 5 marzo 2016

Notizie

Lillo Taverna ha condiviso il post di Cianetti Andrea.
12 min
Cianetti Andrea
"Vasco mi ha insegnato a credere in me, e direi che VA BENE VA BENE COSI'...Ne potrei citare mille parlando di me, moltissime le ho vissute.
E chi l'ha detto c...he bisogna avere davvero il FEGATO SPAPPOLATO per VIVERE? Anche io ho conosciuto LA NOIA, anche io mi sono sentita JENNY E' PAZZA fino a 12 anni fa, anche io sono stata DELUSA e chi se lo dimentica? Quando non sei famoso e fai il musicista, il tuo inno non può che essere MI SI ESCLUDEVA. Vivi in una condizione tipo ASILO REPUBLIC, allora ci provi a credere nelle SENSAZIONI FORTI, ma se sei un'ANIMA FRAGILE come me, pensi che ORMAI E' TARDI...e invece? E invece no... c'è sempre UNA CANZONE PER TE e per crederci non devi per forza essere una INCREDIBILE ROMANTICA come sono io...T'IMMAGINI?
Noi che siamo opposti uguali, abbiamo creato LA NOSTRA RELAZIONE permettimi di sentirmi una vaschiana pura, come loro, LIBERI...LIBERI"

Laura Pausini
Altro...
Mi piace
Commenta
Commenti
Lillo Taverna un mondo che mi è estraneo eppure ha spessori di arcana semplicità. Mettiamo come il 'semplice' vivere tra alberi fiori e rocce e monti e valli e scrocio di ruscelli in una aprica radura sopra Colle Mazzolino he tutti però diciamo COLLE. Un mondo che se dovesse morire tutto il mondo morirebbe. Io adoro questo mondo, io voglio qui il mio prossimo avello. Sarà la mia eternità. Non sarà certo Vasco (che le mie nipote amano dire che mi somiglia) ma sarà Vivaldi, sarà Verdi sara soprattutto Tchaikovsky con la sua patetique ad accomganrmi usque ad consumationem saeculorum sotto le lontane e pur prossime nevi del Velino.

Nessun commento: