venerdì 8 settembre 2017

Comitato Civico Per Nesce C.F. 90065480577 Via Poggiovalle 1 02024 Pescorocchiano (Ri) Sito www.comitatociviconesce.it E- mail dmbenedetto@libero.it
________________________________________________________________________________
Al Sig. Sindaco del Comune di
Pescorocchiano Ilaria Gatti
Prot n° 10 pos. Unica
OGGETTO: Richiesta incontro.
Gentile Sindaco,
Il “Comitato Civico per Nesce” si è costituito il 21 gennaio 2012, le sue finalità giusto art. 4 dello statuto sono quelle di portare beneficio alla popolazione di Nesce attraverso la realizzazione di opere pubbliche tese ad abbellire e rendere comoda la vita sociale.
Dopo cinque anni sono molte le opere realizzate, per citare le principali: la staccionata in legno che corre lungo la via a partire dal camposanto, la bacheca di benvenuto posta all’inizio del paese, tre bacheche, fioriere, panchine, posacenere e non per ultimo sono stati scritti due libri che fotografano una buona parte della sua storia “Tutto Nesce” e Nesce tante storie”.
Molto si prefigge di fare questo Comitato e per farlo c’è bisogno della collaborazione di tutti, per primi quella di Codesta amministrazione Comunale, piuttosto latitante negli ultimi 10 anni.
Per quanto sopra, si chiede un’incontro teso a conoscersi e ad imbastire quel rapporto di fiducia a beneficio sia di Nesce che del territorio tutto.
Auguri di buon lavoro
Nesce 4 Settembre 2017
Comitato Civico Per Nesce
IL PRESIDENTE
_______________________
(Di Matteo Benedetto)

Nessun commento: