Notizie


Ai miei amici mafiosi di Racalmuto. Ma scusatemi a me mi consentite che mi vengano a scassare la "robba" di Bovu?. Li ringrazio perché sono stati discreti. Qualche danno agi infissi e niente più. Ma io non sono amico vostro? O è stata l'antimafia che mi ha voluto fare uno sgarbo per questa ostentata mia contiguità addirittura con ergastolani perennemente ostativi del tipo Alfredo. Con l'antimafia c'è da temere di tutto. Mi chiedo: ma non avevano monirizzato l'intero Racalmuto? Tanti saìoldi spesi. Tante tasse indebtamente pretese e nell'aprico monte del Serrone le villette (non nego che la mia a Bovo possa considerarsi villetta) ecco tutto allo scoperto: liberta di scasso con furto... a chi?. I mafiosi veri.? Ma quelli non si abbassano per così poco. Del resto che vanno a trovare nella mia "robba"? Libri stampati miei che nessuno vuole, fotocopie che già i topi hanno cominciato a rosicchiare, cd ormai consunti C'era una confezione di chinotto: l'hanno lascata lì sul tavolo non consunta. Signori dell'Antimafia, signor carabiniere nordico di piantone che tra tre giorni verrò a trovare per la denuncia di legge non sopettando però di nessuno. Veramente di due sospetto; di qualche mammasantissima dell'amtimafia che ha inviato qualche assoldato per darmi un qualche amminimento. Tempo perduto, manco i bifolchi di montagna cicolana ci riescono. E a dire il vero il solito scherzo dei miei amici cacciatori, Quelli a caccia appena vedono 'na robba abbannnunata l'hannu a scassare pi pigliari magari na vecchia figureddra di lu lu munti. T'arriordi Giacumi'!

Commenti: 7
Commenti
Lillo Taverna MONITORIZZATO


Lillo Taverna SOLDI SPESI


Lillo Taverna INDEBITAMENTE


Maurizio Sferrazzaf A me dispiace del vile gesto ,ma noi non possiamo dare notizie per sentito dire , se ufficialmente non esiste una denuncia.


Lillo Taverna Signor Maurizio questa stronzata se la poteva evitare-


Maurizio Sferrazzaf Grazie Dott. Taverna


Lillo Taverna Visto che lei mi pare che sia il megafono della locale caserma dei carabinieri - e data la situazione della sua azienda che come sa ben conosco - non può andare oltre dica alla sua referente Benemerita che mi sto partendo da Roma per ufficializzare un fatto criminoso subito che dovrebbe essere perseguibile d'ufficio. La diffusione o la denuncia della notitia criminis più tamburaggiante di quanto sto facendo non saprei. E poi non son più pubblico ufficiale e poi lo sono stato solo sporadicamente e quindi dica sempre alla sua referente caserma quali obblighi di legge avrei oltre che piangere sui miei danni (materiali non molti ma di matrice mafiosi non ancora ne ho contezza.)