giovedì 27 novembre 2014

A proposito della mia ostensione di LOTTA COMUNISTA Residuato bellico !!! 2 ore fa · Mi piace Calogero Taverna No! Intelligenza superiore. Al marxismo tutto si può rimproverare ma non che non sappiano captare la lezione della storia, il verso del grande sfruttamento umano. Me ne stavo a festeggiare mia nipote brillantemente laureatasi a Tor Vergara a Roma quando vengo avvicinato da un giovanotto dalla faccia aristocratica e dalla rivoluzionaria barba corvina. Mi offre qualcosa. Ho subito, come mio costume, un moto di stizza. Poi vedo: LOTTA COMUNISTA. Prontamente metto mani in tasca per un lato contributo. Giorni prima il caro Sasà, oggi non più, un mio vecchio collega ispettore della Banca d'Italia, mi diceva: contribuisco alla stampa di lotta comunista. Non ne condivido nulla ma debbo starci. Leggo questo numero di LOTTA COMUNISTA: che lucidità, che intelligenza storica,che analisi dell'attuale truffa monetaria della CE. Altro che residuato bellico, altro che anticapitalismo becero: no! solo analisi colta. Ma, bisogna esserne all'altezza per apprezzare. Per il resto, evangelicamente: Oh! Signore perdona loro perché non sanno quel che dicono.

A proposito della mia ostensione di LOTTA COMUNISTA

Residuato bellico !!!

  • Calogero Taverna No! Intelligenza superiore. Al marxismo tutto si può rimproverare ma non che non sappiano captare la lezione della storia, il verso del grande sfruttamento umano. Me ne stavo a festeggiare mia nipote brillantemente laureatasi a Tor Vergara a Roma quando vengo avvicinato da un giovanotto dalla faccia aristocratica e dalla rivoluzionaria barba corvina. Mi offre qualcosa. Ho subito, come mio costume,  un moto di stizza. Poi vedo: LOTTA COMUNISTA. Prontamente metto mani in tasca per un lato contributo. Giorni prima il caro Sasà, oggi non più, un mio vecchio collega ispettore della Banca d'Italia, mi diceva: contribuisco alla stampa di lotta comunista. Non ne condivido nulla ma debbo starci. Leggo questo numero di LOTTA COMUNISTA: che lucidità, che intelligenza storica,che analisi dell'attuale truffa monetaria della CE. Altro che residuato bellico, altro che anticapitalismo becero: no! solo analisi colta. Ma, bisogna esserne all'altezza per apprezzare. Per il resto, evangelicamente: Oh! Signore perdona loro perché non sanno quel che dicono.
  • N.B. un imbecille anonimo crede di potermi turbare con un argomento del "cazzo" (sic et simpliciter). Si presenti, mi consenta di accertarne la cifra culturale, etica. significativa (sì sono in grado di sapere tutto di tutti: provare per credere) e quindi sia alla mia altezza. E non è facile. Gli anonimi io li cestino impietosamente come ho fatto con codesto anonimo imbecille.

    Nessun commento: