sabato 7 maggio 2016

Questa ciarlataneria penitenziaria la vadano a raccontare a chi è pagato per applaudire le loro dissennatezze. Qui non si trattava di nessana pricacy; qui si trattava di comunicare se Alfredo Sole aveva voglia di far sapere a chi gli vuol bene e lo tratta da "figlio" come san bene ad Opera se si era laureato il 29 aprile oppure no. Vi era stato l'atto ostativo,incivile, anticostituzionale di non far pervenire a codesto novello dottore in fiosofia un simbolico serto di edera. Siamo nella crudeltà inconcepibile in uno Stato di grande dignità morale e persino religiosa. Spero che OPERA non si sia talmente infognata da bloccare persino la lettera che sicuramente mio figlio selettivo Alfredo Sole mi ha mandato e che dopo dieci giorni non ricevo. Sappiamo bene che la resondsabilità in PA è dei funzionari. Qui non sappiamo neppure chi è codesto leguleio COMANDANTE DEL REPARTO DI POLIZIA PENITENZIARIA.
Nelle opportune sedi sapremo però bene individuarlo.
Calogero Taverna
.............................................
Maria Callea
Buona sera dottor Calogero Taverna. Desidero solamente informarla della risposta alla mia email da parte del Comando del carcere di Opera, quindi, è quanto le devolvo. Cordiali saluti. Maria Callea.
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Ufficio comando <ufficio.comando.cr.opera@giustizia.it>
Date: 7 maggio 2016 11:39
Oggetto: Riscontro a Vs mail del 30.04.201
Gent.le Sig.ra,
nel riscontrare la sua comunicazione, ricevuta stesso mezzo, è premura di questo Ufficio significarle che le informazioni afferenti il percorso trattamentale e le notizie di carattere personale dei soggetti qui detenuti sono patrimonio informativo tutelato dalla normativa sulla riservatezza dei dati personali e sulle notizie di carattere giuridico e amministrativo questa Direzione risponde solo ai soggetti Istituzionali e/o fisici deputati a conoscerle o a riceverle.
Tanto si precisa per informazione.
Cordialità
Il Comandante del Reparto di Polizia Penitenzia

Nessun commento: