sabato 4 novembre 2017

Il professore Gallo mi ha chiesto l'amicizia qui in questo arcano mondo informatico. Gliel'ho subito concessa. A prescindere: sono sceso da Roma per venire a votare a Racalmuto e voterò 100 passi e darò il mio voto di preferenza al prof. Gallo di cui apprezzo la militanza politica, la sua raffinata cultura la sua etica operativa. Vorrò dopo avere un contatto con lui, comunque vadano queste squinternate elezioni siciliane che vedono in lizza nemici storici della Sicilia, il lombardo Salvini, secessionista antisiciliano, il decotto Berlusconi di Arcore tacciato di grandissima evasione fiscale a vantaggio delle sue televisioni nordiste e mi riferisco in particolare ai suoi dividend washing che ebbi  a perseguire quando stavo nel Secit di Reviglio, e la virago materna più che fascista di Roma Meloni che non so come si concilierà lei a torto o a ragione nazionalista ad oltranza con il regionalismo sc separatista di Salvini. Spero che il prof. Gallo voglia conferire con me per vedere sin dove ho ragione dove sta il mio torto quando rivendico una politica creditizia siciliana che recuperi lo sbarco in Sicilia di tal Geronzi a credere alle sue confessioni a Mucchetti; quale politica del Turismo e delle correlate strutture Sala d'Ercole vorrà fare, magari con riferimento al 'particulare' dello sperpero di miliardi per non fare l'aeroporto a Racalmuto per non parlare dello Ponte sullo Stretto ed altro ancora; perché mai il gasdotto che tanto ci inquina non debba almeno corrispondere il canone di passaggio.

Nessun commento: