martedì 26 giugno 2018


Qualcuno del PD asserisce: "perdiamo perché gli altri si alleano contro di noi"

😬😬😬😬😬
Siamo certi che stiano bene?
Commenti
Orsy Orsetta Ma si sa chi elabora certe battute geniali?
Gestire
Angela Dorascenzi Ce ne sono molte altre sulla loro pagina Orsy....roba da scriverci un libro tutto da ridere....non sono andata oltre o mi sarei chiesta " ma come diavolo ho fatto a sostenerli per anni?"
Gestire
Lillo Taverna Noi del PD abbiamo tanta cultura saggezza avvedutezza e grandi valori morali e civili ragion per cui non diciamo di simili sciocchezze. Sappiamo perché abbiamo perso. Abbiamo perso perchè, specialemnte per merito nostro, l'Italia è cambiata; ora è quel...Altro...
Gestire
Angela Dorascenzi Lillo....bisogna ricominciare da capo senza certa gentaglia
Gestire
Lillo Taverna Termini come gentaglia non sono consoni alla mia cultura marxista. Mi puzzano peraltro di moralismo da caserma. Io non amo il mio prossimo ma ne nutro il massimo rispetto. Non per nulla sono del PD, se vuoi clericomarxista. Sono Italiano (a dire il vero siciliano che è meglio) e quindi cattolico, ho vissuto i tempi della Rerum Novarum, ma mi sono imposta la via italiana al socialismo di gamsciana fattura.
Gestire
Angela Dorascenzi Io ne ho piene le tasche di certi ladri...se vuoi continuare a dar loro vantaggi fai pure
Gestire
Lillo Taverna I ladri voi li mettete in carcere. Ti posso dimostrare che io persino i grandi ladri li ho fatto ammnettare, rischiando di persona. Ma i moralisti che giudicano per sentito dire e denigrano senza prove li considero ladri morali perchè infangano il buon nome altrui e io non li ficilerei come vorrei ma li vorrei condannare alla gogna pubblica. Damnatio memoriae.
Gestire
Rispondi7 min
Angela Dorascenzi Come chiami chi per salvare i propri interessi (banche) hanno portato molti cittadini al suicidio?
Gestire
Lillo Taverna Considero quello che tu dici una grande minchiata. In materia mi consentirai una competenza ineguagliabile. Chi sottoscrive obbligazioni condizionate per l'alto interesse, tanto prima o poi Banca d'Italia interviene e paga è un dissennato che bara. E chi ama l'alto rischio deve poi sapere perdere. Io le storie dell'Etruria, del MPS, delle popolari venete le conosceìo a menadito e non non hanno niente in comune con le tue moralistiche sortite, sparate per averne letto dal parrucchiere.

Nessun commento: