domenica 30 giugno 2013

IL POPOLO CONTESTA E DENUNCIANO ...... I COMMISSARI NON SANNO (O NON VOGLIONO SAPERE?)

MEDITATE GENTE MEDITATE GENTE

(COMMENTO DI UNA RACALMUTESE doc)

ora ti riporto un vecchio detto." Cu pussedi un tesoru e nun lu sapi e' chiu' poviru di chiddru ca nun l'avi ". Ebbene si, questo paese ha delle potenzialita' e delle ricchezze che non sappiamo sfruttare affatto. Io questo l'ho sempre pensato e detto quando ne ho avuto occasione, ma figurati, a me chi mi sente ! povero Castello , svenduto a 200.00 euro a serata.........certo che se hanno intenzione di continuare ad affittarlo per 200.00 euro ai poveretti che devono festeggiare la cresima del figliuolo, secondo me manco conviene che Agato Bruno esponga i suoi quadri. Rischia di trovarli lerci di qualche fetta di torta a buon prezzo. Stessa cosa dicasi per Accursio Vinti che stimo anch'io sia come artista che come persona.

Nessun commento: