Il dottore Falsarone ha rotto gli indugi: si candida a sindaco di Fiamignano. Il suo programma? ambiziosissimo.
Nel campo della SALUTE sviluppo di quella già mirabile iniziativa di cui al recente convegno medico nella Sala dei Convegni di Santa Lucia.
Ecco il senso della prima lettera la S.
L'ambiente nella sua più lata accezione, dalla archeologia al recupero del patrimonio edilizio di tutta Fiamignano per un rilancio della cultura, del turismo, della salvaguardia del patrimonio immobiliare sia degli stanziali sia degli emigrati.
A quindi sta per AMBIENTE.
In cima ai pensieri del candidato Carmine Falsarone il lavoro. Tanti studi, approfondite ricerche, individuazione di prospettive per rinfocolare l'occupazione redditizia in tutto il contado di Fiamignano.
Ecco la terza lettera L.
Il tutto in un contesto ampio, coordinato, ponderato, dalla finanza alla trasparenza dei bilanci comunali, dalle supplenze del Comune in campo di nuove managerialità economiche, in una parola per una novella ECONOMIA del Cicolano fiamignanese.
Abbiamo così esplicato l'acronimo SALE.
La locandina è esplicita. Unico errore , l'orario. Non alle nove ma alle sette e mezza. Tutti presenti nei locali della chiesa di Santa Lucia. Pronti a votare per Carmine Falsarone Sindaco di Fiamignano.
Nessun commento:
Posta un commento