Trascrivo vecchi consunti elenchi della pletorica compagine impiegatizia del Comune di Racalmuto; mi soffermerei nel ridondante elenco di cosiddetti dirigenti. Forse ce n'è qualcuno nuovo, forse qualche altro è stato messo provvisoriamente a dimora. Le finanze comunali di Racalmuto sono quelle che sono. Ho prova provata che insufflano crediti impositivi per pagare tende, malversazioni di certi comunisti di Campobello di Licata, e da ultimo la pretesa di una altera e ciarliera presidentessa.
Mi si dice che ciò nonostante hanno deciso di dar premio di (scarso) rendimento a tutti i dirigenti livellandoli però a quota 7 mila euro cadauno per anno. A dir poco, uno sperpero di una cinquantina di migliaia di euro. I revisori contabili locali tacciono. Temendo forse giudizi di responsabilità si dicono: uno più uno meno di addebito che cambia? Ma pare che anche i signori magistrati di controllo di Palermo fingono di non vedere di non sentire di dormire. A loro importa solo che sedicenti debiti comunali racalmutesi né certi, né liquidi né esigibili siano subito onorati. Si tratta di amici?-Quanto ai miei sedici milioni di CREDITI certi liquidi ed esigibili mi irridono come faceto sognatore. Si tratta di amici?
.51,COMMA 3 DELLA LEGGE 142/90 COME MODIFICATA DALL’ART.6
DELLA LEGGE 127/97,RECEPITA DALLA R.S. CON LEGGE N.23/98 E
SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI:
- Dott. FERLISI CALOGERO SEGRETARIO GENERALE
- VOLPE RENATO – Titolare posizione organizzativa settore I - servizi
biblioteca, P.I., cultura, spettacolo ,trasporti urbani ed interurbani;
- VINTI ACCURSIO – Titolare posizione organizzativa settore III - -
sez. Urbanistica;
- LAURICELLA VITTORIO – Titolate posizione organizzativa settore II -
sez. tributi;
- PUMA FRANCESCO – Titolare posizione organizzativa settore III sez.
LL.PP.;
- SARDO VISCUGLIA SALVATORE – Titolare posizione organizzativa –
settore II – sez. Finanziaria;
- SFERRAZZA NICOLO’ – Titolare posizione organizzativa settore I sez.
VV.UU.
RESPONSABILI D’UFFICIO
CASODINO MARIA CONCETTA Istruttore Amministrativo posizione C
Responsabile Ufficio Anagrafe;
CHIARA CARMELA Istruttore Amministrativo posizione C - Responsabile
Ufficio Elettorale;
FARRAUTO SALVATORE Istruttore Amministrativo posizione C
Responsabile Uffici P.S.
PILLITTERI ANTONIO Istruttore Tecnico Posizione C - Responsabile
Ufficio Manutenzione;
SACCOMANDO ANGELO Istruttore Amministrativo posizione C
Responsabile Contabile Ufficio Personale ;
SCIME’ SALVATRICE Istruttore Amministrativo posizione C Responsabile
Ufficio Stato Civile;
RESTIVO PANTALONE SALVATORE Collaboratore Amministrativo
posizione B6 Responsabile dei Servizi Informativi;
LA RUSSA GIUSEPPE Addetto amministrativo posizione B4 - Economo;
BUFALINO MARANELLA ELVIRIA Istruttore Amministrativo posizione C –
Responsabile Ufficio Leva;
PETRUZZELLA MARCELLO Istruttore Bibliotecario posizione C –
Responsabile Biblioteca;
PICONE GIUSEPPE Istruttore Contabile posizione C – Responsabile ufficio
ragioneria;
ROMANO IGNAZIO Istruttore tecnico posizione C – Responsabile ufficio
ecologia;
SALVO DIEGO Istruttore tecnico posizione C – Responsabile ufficio
Sanatoria;
TAIBI PATRIZIA Istruttore amministrativo posizione C – Responsabile
ufficio assistenza;
CAMPANELLA PIETRA Istruttore Amministrativo posizione C –
Responsabile Castello;
CUTAIA MARIANGELA Istruttore amministrativo posizione C –
Responsabile ufficio Segreteria;
RESTIVO MARIA TERESA Istruttore amministrativo posizione C –
Responsabile ufficio Vitivinicolo;
ESPOSTO NICOLINA Istruttore amministrativo posizione C – Responsabile
giuridico ufficio personale.
SETTORE I
UFFICIO SEGRETERIA
Personale Di ruolo: Piazza Grazia Elena – Cutaia Mariangela – Macaluso
Leonardo
Contrattisti: Curto Carmela – Morreale Filomena – Di Caro Catarratto
Carmela – Vizzini Angela
L.S.U. Cumbo Giovanni
UFFICIO ANAGRAFE
Personale di ruolo: Casodino Maria Concetta
L.S.U.: Milisenda Giuseppina – Agrò Carmelo – Mendola Antonia
UFFICIO ELETTORALE
Personale Di ruolo: Chiara Carmela – Maddeo Caterina
Nessun commento:
Posta un commento