sabato 22 luglio 2017

Constato da mane a sera l'acuirsi della mia decrepitezza senile ma mi guardo bene dal credere che sia il riflesso di una presunta decrepitezza cosmica: mentre io deperisco l'umanità evolutivamente migliora: tutto qui il problema. Io non mi ci arrabbio né faccio confusioni. Calogero Taverna
Me gustaMostrar más reacciones
Comentar
Comentarios
Maria Pia Calapà PER SENECA IN "VETUSTAS",LA SENILE DECREPITEZZA E' QUELLA DI UN MONDO IN AGONIA. 
PERO' AGGIUNGE: : "SE LA PROVVIDENZA HA SALVAGUARDATO COSI' A LUNGO IL MONDO ,QUALCOSA POTREMO FARE ANCHE NOI PER SALVAGUARDARE IL NOSTRO CORPO,NOI CHE SIAMO UNA RIPRODUZIONE IN SCALA MINORE DI LOGOS E COSMO.
Responder
1
49 min
Administrar
Lillo Taverna Seneca! Seneca chi? il mentore di Nerone il piromane di Roma? E vorremmo equiparare quei calamitosi tempi con quelli splendidi del Novello DUEMILA? Credo che celiate.
Administrar
Silvana Manera Tu vivrai oltre i 💯anni 😃💝
Administrar
Lillo Taverna Certo: mi dico e dico: meglio vecchio che morto
Administrar
Antonio Salamone hai la vitalita' che io avevo a venti
Administrar
Maria Pia Calapà "Mentre io deperisco l'umanità evolutivamente migliora" vai ripetendo.
E questo perchè siamo una specie che adora i miglioramenti, siamo incapaci di smettere di sperare nel futuro, siamo fortemente motivati a lasciare ai nostri discendenti un mondo migliore. Credo che quasi tutti abbiamo una capacità straordinaria di attivare una sorta di mente sinergica collettiva. E chi ci ferma? L’asteroide? Può essere… Ma se c’è un modo per fermare l’asteroide qualcuno lo fermerà di sicuro.
Administrar
Lillo Taverna Non posso escludere che un bel mattino ci troviamo tutti seppelliti per un improvviso implodere di tutta la Terra magari con tremoti al cui confronto quello dell'isola di Kos sarebbe un nulla. Ma spero di no. Almeno finché vivo io.

Nessun commento: