giovedì 22 maggio 2014

Racalmutesi onesti, racalmutesi veri, racalmutesi poco interessati ai falsi noprofit, ai falsi volontariati, ai terrori dei disastri edilizi, non implicati nei giochi di potere (e spero che siate tanti veri e sinceri), non votate per alcun sindaco, non rendetevi correi, non fatevi poi maledire, non procurateci il peggiore disastro amministrativo-

Racalmutesi onesti, racalmutesi veri, racalmutesi poco interessati ai falsi noprofit, ai falsi volontariati, ai terrori dei disastri edilizi, non implicati nei giochi di potere (e spero che siate tanti veri e sinceri), non votate per alcun sindaco, non  rendetevi correi, non fatevi poi maledire, non procurateci il peggiore disastro amministrativo-
 I compari, gli inciuci, le ammucchiate, hanno già scelto. A voi non rimane nulla che possa dipendere da voi. Fate allora una cosa :
VOTATE PER LA SOLA LISTA
della minoranza per i cinque dell'opposizione.
Mandate almeno cinque ragazzi senza colpa e senza sudditanze al Comune,
votale la lista Cinque Stelle
 l'unica che dichiara di essere politica e non affaristica, che non ha sottesi puzzolenti interessi da salvaguardare, che non si nasconde dietro maschere perché i volti non sono PRESENTABILI.
Votate Cinque Stelle ... ma solo la LISTA CINQUE STELLE.
Se lo fate avrete il mio plauso. Vale poco ma ricordatevi che sarà sempre il plauso di che nella vita non è mai sceso a compromessi. E tante occasioni ebbe.

Nessun commento: