martedì 25 ottobre 2016

Mi piace
Commenta
Commenti
Lillo Taverna Guarda che io non ci sto. Mai stato a destra in vita mia. E mai ho avuto accesso nelle congreghe del potere dell'ex convento delle false clarisse. Uno di questi il più impettito mi stava denunciando per avere dileggiato la bagascia del Nisseno (e come risarcimento danni voleva 500 milioni ma di vecchie lire). Un altro mi ha dato dell'albatro più o meno poetico. Di Popò ce n'è uno tutti gli altri siam trentuno. L'onorevole Milioto si ricorda di me solo quando crede che posso racimolargli qualche voto. Federico alto occhialuto e capellne ora è per i suoi guai bel altro, ma vuol farmi votare per il SI. Spurio quell'assessore con sciarpa e borsa. Sardo ci conosciamo appena Padre Puma appena vedeva donne lasciava i politici.

Nessun commento: