giovedì 22 febbraio 2018

Andrea Andrea Giavomino Giacomino scriveremo alla Corte dei Conti.
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi18 min
Lillo Taverna Credo purtroppo che la Corte dei Conti non c'entra niente. Semmai è la Corte dei Conti che dovrebbe venire assoggettata ad una rude inchiesta parlamentare magari per il suo scioglimento. Ma questa è tutt'altra faccenda che davvero non mi riguarda né m'interessa! Ad ognuno la sua pena!!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi4 min
Lillo Taverna In effetti ci sarebbe anche la pena della Consob che in tanti punti ci sfiora e ci affossa. E che dire del Consiglio di Stato? E' tutto lo Stato Italico che va aggiornato alla luce delle idealità del novello Millennio. Ma io mi interesso solo di Banca d'Italia. E' faccenda che conosco bene. Checché ne dica qualche scagnozzo di Marini!!!

Nessun commento: