venerdì 23 febbraio 2018


Maria Pia Calapà Lillo Taverna
Me ne stavo bello tranquillo in quel di Racalmuto. Mi portarono un deputatino regionale grillino. Per due ore ho cercato di spiegargli gli abusi e le iniquità della monnezza paesana. Sbadigliò per due ore ma alla fine mi chiese dove era il bagno. Andò a pisciarvi e quindi mi salutò andandosi ad infilare nella sua nuova fiammante auto di grossa cilindrata.. Non fece nulla per Racalmuto. Mi mandarono quindi dalla pingue presidentessa grillina del gruppo senatoriale. Pagai fuori di quattrini di tasca mai per taxi nella Roma sopraffollata. Altre due ore . altra noia della pingue presidentessa. Frattanto si agitava il problema delle Banche popolari. Era palese che la pingue presidentessa non ci capiva un cazzo, come per la faccenda della patrimonializzazione della BI. Non fece nulla per la monnezza di Racalmuto, deleteria per le popolari, ancor di più per l'astruso problema dell'azionariato BI. In cinque anni, solo stupidità, ciarle, denigrazioni del prossimo, insipienza, ignoranza, nullità amministrativa. Non è rubare questo?

Nessun commento: