sabato 26 aprile 2014

TRA PALUDI ESCREMENZIALI E SALMIDIANTI SEPOLTURE MAJUCORESKE

Caro Giovanni ,, ho vissuto la più allucinante avventura della mia vita. Davvero Racalmuto, come dice Sciascia, è un paese né libero né giusto quindi folle. Pensa ho fatto di tutto per fare scegliere Emilio Messana candidato sindaco: l'ho fatto perché pensavo che con lui anziché i vacui esilaranti programmi velleitari si potesse impostare un salvifico progetto "industriale". Ho guadagnato solo tre pubblici baci, io che odio i baci fra maschi. Non mi ha concesso udienza. Ha confezionato  il peggiore degli inciuci e per progetto ha licenziato  un "codice etico" con cui i racalmutesi si pulizierannu lu culu. Che delusione, ragazzi! Per fortuna manco terzo arriva. Il sagrista e il capo della palude escremenziale si baratteranno il primo e il secondo posto. E' probabile che M5S sia pure con una lista varata lontano, a Milano, arrivi terzo. Il duo miliuzzu-ballarinu sprofonderà come sprofonderà Racalmuto. Dopo il triennio della necrosi economica e civile del commissariato romano, avremo una melanconia sepoltura con il salmodiare majucoresko della macelleria ciucesca. 

Nessun commento: