lunedì 16 maggio 2016


Notizie

Ornella Pennacchioni e Lillo Taverna hanno commentato questo elemento.
-FRANCESCO PAPA-
di Ornella Pennacchioni.
Mi chiedo se sono in difetto grave: amo gli animali, quanto l'uomo, seppure quest'ultimo ne sia spesso immeritevole e mi trovo spontaneamente a prediligere gli animali in quanto innocenti nei comportamenti, nelle intenzioni al contrario degli "umani". Devo chiedere udienza, per chiarimenti netti a Francesco. Si ama per buon animo, o no? Non vorrei essere io a doverlo spiegare al nostro equo papa, ma sembra abbia fatto confusione. Pe...r caso, dico per caso, pensa che l'amore sia esauribile, quindi dovremmo renderci parsimoniosi e convergere, quel tot in dotazione verso l'uomo, piuttosto che sperperarlo con gli animali? Non sa che l'amore è infinito, perché, se esiste, abita nell'uomo ed è naturalmente inesauribile e applicabile, volendo, anche verso il topo agonizzante, senza che il vicino resti a secco delle nostre attenzioni?
Amen.

Altro...
Mi piace
Commenta
Commenti
Brigida Liparoti Non mi fido di ciò che hanno divulgato: i mass media sono manipolatori d'eccellenza... tuttavia, nell'esporre Francesco parla in tono da catechista e questo non sempre può andare bene. Ci sono risposte sulla politica internazionale che non da o che non...Altro...
Lillo Taverna mia egregia grande attrice, ti ho sentito adesso sotto la regia alessiana: sempicemente onirica, piena di malie e di sulfureo eros. Mi consenti di steccare nel mio orgoglioso cantar le tue laudi. Imperiososa nell'arte del dire e del sognare mi vai a st...Altro...
Ornella Pennacchioni Lillo, stai toppando sotto le sottane del papa. Il solito equivoco/comodo di chi non ama gli animali, il tuo. E' così difficile da capire che le due cose non sono incompatibili?
Lillo Taverna Stavolta a toppare sei tu mia onirica signora. La mia è razionalità pura, maschile. La mia è civiltà. La bestialitas è riprovevole depravazione di

Nessun commento: