mercoledì 3 maggio 2017

Ilario Cottini Dottor Taverna, questa volta lei avrebbe proprio ragione se il fatto che lei narra fosse realmente accaduto...ma non è così. Il nostro Segretario Coordinatore non ha inviato alcuna missiva in posta prioritaria. Ha inviato un doveroso ringraziamento, via email, a tutti i nostri iscritti in servizio e in quiescenza, da me ripreso e al contenuto della quale mi sono associato, che ho pubblicato qui su questo gruppo fb. Credo anche che sia più che mai opportuno che lei inizi ad utilizzare questo spazio in maniera corretta... visto che dei contenuti, il ruolo di amministratore del gruppo mi rende garante.
Lillo Taverna Non conosco i modi corretti. Me li inSegnerà lei. Ma forse non avrà tempo. Si rilegga quello che ha scritto e poi mi rifaccia la lezione etica non so quanto sindacale. Ma perché mai a me quell'inno alla gloria di AgostIno in esaltazione del missino Papi non è arrivato? Forse non son più iscritto nella CGIL. Proprio lei l'altro mese mi ha mandato la tessera. Se mette pezze io contesto- Vigilanza democratica si diceva ai miei tempi quando lei forse non era ancora nato. Sa? Sono e resto vetero comunista tutt'altro che pentito e i missini non li tollero, Si immagini votarli. con buona pace del suo caudatario pistoiese.

Nessun commento: