giovedì 4 maggio 2017

Nonostante i gufi anche di casa nostra, pare che la lista 1 per la CSR abbia vinto!
Commenti
Lillo Taverna Sarei un gufo perché non mi piace che la CSR che la BI ha deciso di affossare finisca in mano ad un 'missino'? Se non sapete misurate almeno le parole.
Angelo Bedini Coda di.....paglia?
Lillo Taverna No. signor mio! Confessione piena e totale. Il gufo poi è un gran bell'uccello rapace. Nella mia villa Merycal a Racalmuto ve ne sono tanti. Una volta un bel giovane esemplare mi è intrato in casa. Splendidi i suoi occhi, artigli ad alta perigiosità- P...Altro...
Angelo Bedini Signor Taverna, era del tutto evidente che i gufi del mio post rappresentavano quello che la cultura di massa definisce “uccelli del malaugurio”. Poi….su quei splendidi uccelli sono d’accordo con lei, ne sono innamorato, tanto da interloquire con loro, per anni mi sono esercitato nel loro verso tanto che ora rispondono al mio richiamo. Buona serata e rimanga in CGIL, non se ne pentirà!
Lillo Taverna Ora che la CGIL è pastura di Cottini e di Agostino in esultanza per avere consegnato la collabente CSR al missino Papi. mi dice che ci sto a fare io, vetero comunista tutt'altro che pentito almeno dal febbraio 1960, in codesta incciuciante accolta di indebito sindacato societario?

Nessun commento: