venerdì 1 aprile 2016

Io pure arrivo alle quattro. Con un colpo di penna - scusami - tu distruggi tutta la ricerca scientifica sulla evoluzione della specie.  L'uomo fu un'ameba. Dimmi quello che vuoi ma non credo di potere affermare che io sia ancora un'ameba. Scimmiottoni e scimpanzé? Non lo so. La nipore del questore M. amica mia fece dirci figli. Mia nonna ne fece sette perché il marito mio nonno che era al terzo matrimonio ne aveva fatto tre e però a 56 anni morì e mia nonna cessò di copulare e se no chissà quanti ne avrebbe fatto. Oggi le donne feconde in questo quindicennio del 2000 quanti figli  fanno? al massimo due, nella media uno, e preferibilmente zero. Mi si racconta che una bellissima mogliettina al marito disse io un figlio non posso farlo; deformo il mio fisico. Facciamo così. Andiamo in clinica; mi prendono un ovulo tu ci metti un seme.  Con la siringa lo fecondano: affittiamo un utero e così avrai il figliolo. Ovvio questo sta avvenendo nel mondo opulento quello in cui tu ed io all'inizio del duemila siamo entrati. Noi italiani per colpa di santa romana chiesa ci stiamo  entrando tardino. Ma insomma facciamo parte di quel mondo ruba tutto mitteleuropeo allargato agli USA, mi sforzo e ci metto il Canada ma escludo tutto il resto delle Americhe. Papa Cicciu viene di là e crede che basti un po’ di pauperismo francescano e molta teatro ed ecco risolto col paternalismo il momento critico (attenzione palingenesi) dell'Occidente. Non capisce che qui da noi è crsi di una società OPULENTA.

 

E sciagurati noi maschietti: la magistrarura in Italia è in mano della Boccassini. I sindacati in mano alle donne La Camusso fottè una mia amica molto bella di viso ma sfasciata dalla cintola in giù. Questa credeva di stravincere perché il suo referente  era più forte del referente della Camusso. Ma a Camusso ha vinto. La cisl? i mano alle donne: Il governo italiano? in mano alla Boschi piangente. La medicina? All'IFI tutte donne (e sono brave).  La scuola? i mano alle donne. Il XII Minicipio di Roma? in mano alle donne. Esperienza personale. Il corpo dei vigili di Roma alle donne. Marino a chi dà le sue carte di credito del Comune? Alle donne- La scuola devastata? in mano alle donne E' un gran casino, cazzo! Non sono abituate al potere e sono un disastro. La vice direzione generale della Banca d'Italia? ad una donna dopo la Tarantola. Ugo mi dice: non vale molto. Sarà mediocre ma comanda. Alla Banca d'Italia dei miei tempi le donne non potevano entrare  nella carriera direttiva perché figliavano, Oggi quando vedo la signora direttrice di una importante Sede in mano ad una donna, fremo.  Presunzione infinita, saggezza nessuna.

Vado sull'autobus all'ora dell'uscita dalle scuole: rabbrividisco: tutte ‘ste tredici/quattordicenni femmine già arriticate cattive sguaiate scosciate e i maschietti timidi con le mesce frosciati tutti che sfuggono alle impetuose compagnucce.

I maschi veniamo da millenni di potere. Ma ci siamo erosi, spompati, siamo rimbecilliti, abbiam perso grinta, autorevolezza. Le mogli ci dominano le sorelle ci inquinano, le zie ci viziano ancora ma attenzione non più  lo zione sporco che violenta la nipotina. Sono ‘ste vecchiarde che si portano a letto il nipotino a cui è cresciuta la peluria. Se si accede alle richieste di una robusta sedicenne che  alte e violente se non stai buono con un ceffone ti ammazzano peggio del bisnonno di Tanu Savatteri bè e quella ti vuole ricattare e ti  denuncia finisci  subito dentro: ha commesso violenza alla donna. L'8 marzo ti linciano. Se un tredicenne tra una masturbazione e l'altra viene afferrato messo giù e chiavato dalla zia cinquantenne, se va a dire che subìto violenza lo prendono per il culo tutto quanti. Poi magari acquisisce  traumi tali da non volerne più sentire delle donne e divenire froscetto in preda a maschiacci luridi e corrotti. Che mondo ragazzi!  Che mondo! Ma ad onta di tutto io sono un ottimista per imposizione politica. resto sempre comunista di ferro.

_________________________________

 

 

Contro la forma la natura non vale! La tecnologia prevarrà anche la pillola antifecondativa è un ormone col quale si gioca senza sapere dove si sta andando. La pillola e una cosa concreta e di testosterone si parlava agli inizi. Le mutazioni possono avvenire certo ma non sono dovute al caso. I ghiacciai si sciolgono e non avviene per caso. Tutto si può fare. Si può distruggere il pianeta anche, ma questo non dimostra ciò che sostengo e cioè che è  contro natura spingere in avanti i desideri degli uomini al fine di una miglior vita che non c'e. È un circolo vizioso che ci costringerà al cannibalismo. Flora e fauna distrutte. Sovvertimenti climatici a gogo...

_________________________________________________

 

La cercavo con fretta ne non la trovavo per risponderti. Finito di scrivere trovo il bilancio della nostra amata BI: VICE DIRETTORE GENERALE Valeria Sannucci: Consigliere superiore Donatella Sciuto; Sindaco supplente Anna Lucia Muserra. Funzionari generali .. capo del dipartimento informatica Ebe Bultrini (credo un'altra donna), Capo Dipartimento circolazione monetaria Letizia Radoni. Quando sono entrato io in BI (1° febbraio 1960^, se mi dicevano una cosa del genere  chiamavo la sanitaria per il manicomio che allora era aperto.

--------------------------------------------------------------

Va bene e tutto ciò avviene perché ci sono donne che non figliano  e uomini che a causa della prepotenza di femmine virili si effemminano e scelgono, ripeto scelgono, di diventare omosessuali?

Nulla quaestio.

 

----------------------------------

 

Mia  carissima, se vinci tu cosa ci guadagni? se vinco io cavolo  se ci guadagni. La mia teoria è che in  quella inarrestabile corsa hegeliana della tesi antitesi e quindi sintesi superiore oggi siamo arrivati alla sintesi della donna egemone detentrice del potere sempre meno madre e sempre più potente. A noi maschietti  sta bene la cosa. Almeno nella società opulenta  è meglio riposare. l'otium dei filosofi greci ci sta molto bene; a voi la gestione del potere. Divertitevi. A noi il potere ci ha sfibrato. Voi lo ritenete importante. ve lo regaliamo. Tu Carissima sei come me, tu ed io veniamo dal millennio scorso  non riusciamo a percepire la palingenesi che un mutamento economico (una moneta unica senza valore ma onnipotente)  ha determinato un  salto di quantità direbbe Marx che ha determinato un salto di qualità incomprensibile persino un ventennio fa. Sciascia che dicono profetico neppure l'avvertì.

 

 

 

Sono stato molto caotico e  svolazzante. Ma non penso di avere sostenuto quello di cui mi accusi. Comunque non ha importanza. Io devo chiarire innanzitutto le idee a me stesso. Io una cosa non sarò mai: dogmatico. Mi sento vittima di un grosso complesso di Ulisse.  E poi penso che la verità è circolare mai lineare.

Nessun commento: