domenica 26 giugno 2016

Leggo nel mio diario che quelli che pensiamo che l'Inghilterra ha fatto un autogol da cui cercherà d districasi saremmo del "cialtroni". Questa di offendere e dileggiare chi non la pensa come noi credendo così di vincere la diatriba è storia cattolica vecchia, quella dell'Anathema sit. Noi non ci sentiamo cialtroni se controbattiamo a qelli che scrivono cose come sotto, osservazioni come quelle che seguono in calce.
LA CATENA SI E' SPEZZATA.
Ma se l'uscita dell'Inghilterra ha fatto crollare le borse di quasi tutte le piazze ("stranamente" NON QUELLA INGLESE, come qualcuno minacciava/terrorizzava), se domani vince Podemos in Spagna (cosa molto probabile) cosa succede?... finisce il mondo?... io non credo! Penso che l'unica cosa che finirà è il delirio di onnipotenza di questi quattro criminali di finanzieri/banchieri (gli unici che se la stanno facendo veramente nelle mutande) con tutta la loro corte di striscianti lacchè (PD e associati).
La gente una volta e per tutte, non crederà più alle balle che ci hanno raccontato su "l'unico mondo possibile", quello marcio e malato del pensiero unico NEOLIBERISTA.
ADESSO SAPPIAMO CHE TUTTI PODEMOS. :D
Amici di Podemos
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Condividi
Commenti
Lillo Taverna
Rimuovi
Lillo Taverna Nonno mio simpaticisimo, spero che non dica sul serio.Noi abbiamo avuto una patrimoniale surrettizia del 50% per entrare. Abbiamo ora voglia di pagare un'altra patrimoniale del 50% per uscirne? E poi non avere neppure valuta pregiata per pagarci la benzina domenicale come in certi tempi che ben ricordo.
Per fortuna noi nonsiamo inglesi: certe cose non le lasciamo decidere ai bifolchi di motagna!!!
Mi piace · Rispondi · 1 · 24 min
Assunta Russo
Rimuovi
Assunta Russo Tutti podemos ma non dovemos, forse è meglio se pensemos!
Mi piace · Rispondi · 21 min
Lillo Taverna
Rimuovi
Lillo Taverna son condannato ad essere democratico, ma quando odo questo triviale incolto ciarlare, quasi quasi me ne pento.
Mi piace · Rispondi · 1 · 19 min
Lillo Taverna
Rimuovi
Lillo Taverna Lillo Taverna Magari se ne andassero Spagna e Grecia: a mettere alla porta i debitori impenitenti ci si guadagna Ma non se ne andranno; senza beneficenza comunitaria che fanno? La loro ortofrutta in Italia non entrerebbe più e nella Piana di Catania si tornerebbe a raccogliere le meno belle ma più salubri arance. L'Inghiliterra, si sa, finge di uscire dalla finestra per rientrare dalla porta. Sperano in qualche provvidenza comunitaria in più. Gli affari sono affari e le leggi di mercato le hanno inventate loro. Mica son cattolic!ì!. Non ci credete? Scommettiamo?

Nessun commento: