sabato 3 dicembre 2016

Carissimofrancescoantonio, io Gaia non so adoperarlo né ho tanta voglia di farlo. Oltretutto: sino a quando ci concederanno di essere "pensionati della Banca d'Italia"? Con la mistica di Visco dei costi/benefici non andremo lontano. Io so bene cosa fu, cosa diventò con Occhiuto e cosa ora è il FONFOPENSIONI della Banca d'Italia. Non si andrà lontano. Sia chiaro non siamo gente che usufruiamo di "pensioni d'oro" di "clausole d'oro" di "fitti figurativi" di "dopolavoromiiardario" di assurde banchette decotte e bugiarde.
Ma per la logica dei costi/benefici rentriamo noi e tutta la compagine BI e tutta la comica cnsorteria delle querule vedovelle in tale precario stato.
Occorre fermare Visco che addirittura si è messo a liquiare il grande patrimonio immobiliare di famiglia.
Mi pare che abbia voglia di fare per moralismo congenito il "liquidatore coatto".
Calandrino cosa vuoi che capisca di tutto ciò? Zio Adolfo ovvio ordina un nazista "fermatelo". Baffetto Marino spicca la mia condanna a morte sotto le rotaie della Metro Romana e divento mentecatto per diagnosi di una delle tante ex segretarie dell'ora erotica quale svelata nel mio romanzo inedito LA DONNA DEL MOSSAD- Apologo sul caso Sindona.
PS. ho un sito CONTRAOMNIARACALMUTO con oltre 1.050.000 visite in meno di due anni. Non sarà certo Calandrino a mettermi il sasso in bocca. Calogero Taverna

Nessun commento: