giovedì 1 dicembre 2016

Mi sa che me ne frego. Ho da lanciare una sfida a zio ADOLFO, euel nome che porta mi è moltoi ndigesto in qualiità di vetero comunista quale mi vanto di essere. Chi ignora tutto della Banca d'Italia abbia il pudore aòmeno del silenzio. Comunque inizizio da qui. Dimostri zio ADOLFO che io erudisca e stignatizzi solo per ASTIO verso Via nazionale 91. Le sue improvvide tirate di orecchio nei miei confronti mi suonano altamente offensive. Ed ho diritto querula Luciana querulo Mariuzio a dar pan per focaccia. Appurerò chi sono questi appluadenti di zio ADOLFO e saprò bene catechizzarli. Se non mi conoscete, di grazia PRUDENZA dottote Calogero taverna già ispettore capomissione della Vigilanza sulle aziedi credito dellaBancad'italiae per dissidio conlo stato maggiore pro tempore di BI passato a Superispettore del SECIT del minitro delle Finanze Reviglio. Autore di rapporti ispettivi che hanno fatto storia bancaria e creditizia.

Nessun commento: