martedì 13 dicembre 2016

Guarda che Calandrino mi aveva ammesso (di sua iniziativa o della Rami) nel suo "gruppo chiuso". Mi aveva detto che mi cassava alcune miei risposte ad insolentii ed io lo avevo vietato. Ma appena ho pubblicato una controdeduzione "tecnica" ad alcuni sapientoni che dicevano fesserie sulla CSR allora mi ha cacciato dal GRUPPO CHIUSO in modo tale da non potere neppure accedere al gruppo per richiedere l'amicizia. Non so che manomissioni ha fatto. Io ammesso che volessi non sono abilitato a chiedere asilo a codesto gruppo- Io poi delle 'cose vostre' non so che dire né m'impiccio. Il problema tutto delle tue terre di pensionati BI che non sanno dove andare, in atto solo a Venezia non mi pare faccenduola nostra interna. Discende dalla arbitraria chiusura delle Filiali della BI. E Visco che crede di potere chiudere lui le Filiali di un ISTITUTO che credo ancora di rilevanza costituzionale perché assoggettando l'istituto apicale dello Stato alla stupida vigilanza bancaria 'prudenziale' che si traduce nel dilemma costi/bnefici ci porterà al baratro totale. Prima chiusura delle Filiali, poi eliminazione dei frange benfit, poi una CSR che altro che quello che dite potrà ancora fare, altro che acquisto di proprie azioni, altro che alloggiamento nelle residue filiali della Banca d'Italia, altro che personale distaccato a carico della banca d'Italia altro che comunicazioni su carta intestata BI a carico della BI ,,, e vuoi che continui? Idem per le nostre pensioni integrative, idem per un CASC che riceve due milioni di euro dalla BI per fringe benefit di tutti i dipendenti e pensionati BI e poi per mala gestio non sa manco spenderli e dopo avere favorito i soliti noti rimanda il cospicuo residuo alla BI. E non so poi la posizione vera del CASPIE che mi pare alloggi in locali della BI. E tutto questo ce lo dobbiamo cucinare tra ignari e ignavi pensionati in un massonico gruppo chiuso? Non regge. Calogero Taverna

Nessun commento: