Caro zio, magari fossimo in mano ai barbari, lì dentro c'è un'orda di criminali.Passino grida ed insulti, che a turno vengono lanciati, una volta dall'una, una volta dal l'altra parte, ma quello che ha fatto D'Ambruoso è gravissimo, le mani addosso alle donne non si mettono.Quell'uomo dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto e dimettersi.Su Banca D'Italia sei uno tra i più grandi esperti in Italia, allora da Italiano, non da uomo di sinistra, ma da Italiano, perchè non la difendi anche tu?
Lillo Taverna Sono trentatré anni che cerco di correggere i veri errori della Banca d'Italia. Ho pagato il mio bello scotto. Ci sono errori colossali dei vari Ciampi, Fazio e Draghi che oggi stanno venendo al pettine in malo modo. Ma se qualcuno mi viene a dire che era meglio che a governatrice ci fosse andata une brava signora di nome tarantola perché ammaliava Bertone e compiaceva Tremonti e Berlusconi (artefice di un certo art. 19) e che è stato uno sporco sopruso di dcestra metterci invece il liliale ex comiunista Visco (nulla a che fare conl'altro Visco) alloea sai gli scghignazzi che faccio. Quanto al maschio che mette le mani addosso a delle femmine rompicoglioni, essendo io maschilista (per legittima dided-
Lillo Taverna Lillo Taverna Sono trentatré anni che cerco di correggere i veri errori della Banca d'Italia. Ho pagato il mio bello scotto. Ci sono errori colossali dei vari Ciampi, Fazio e Draghi che oggi stanno venendo al pettine in malo modo. Ma se qualcuno mi viene a dire che era meglio che a governatrice ci fosse andata une brava signora di nome Tarantola perché ammaliava Bertone e compiaceva Tremonti e Berlusconi (artefici di un certo art. 19) e che è stato uno sporco sopruso di destra metterci invece il liliale ex comunista Visco (nulla a che fare con l'altro Visco) allora sai gli sghignazzi che faccio. Quanto al maschio che mette le mani addosso a delle femmine rompicoglioni, essendo io maschilista (per legittima difesa) sfegatato non riesco a comprimere un irrefrenabile moto di compiacimento. Le risse nelle aule politiche, come quelle nei tribunali tra avvocati amicissimi, ci sono sempre state e sempre ci saranno.
Nessun commento:
Posta un commento