giovedì 15 ottobre 2015

Botta risposta e contro botta

jcere margaritas ante porcos

Certo non posso dire di conoscere bene un territorio che però Bernardo Ricciardi conosce a menadito.Mi ci ha portato tre o quattro volte tenendomi magari in alcuni punti per mano- Mi ha mostrato quello che interessa per le mie doglianze alle Autorità di Vigilanza. Ai miei fini quindi posso dire di conoscere bene quel territorio e lo scempio che ne viene talora fatto. Gli alberi ad alto fusto hanno le loro colpe ma in qualche caso gli uomini non scherzano. Se può servire ho molto ponderato quello che hanno scritto visitatori stranieri e medici locali dell'Ottocento ed anche piccoli avventurieri dei nostri dì. Per il resto sono d'accordo con lei, non sono in grado di conoscere bene quegli aspri luoghi di montagna privi persino di sentieri e in colpevole abbandond specie da parte egli aministratori comunali con sede in Pescorocchiano.
Mi piaceRispondi8 h
Daniele Salvini Quello che si augura lei, e' un turismo troppo dispersivo, scarno, poco avvincente, con siti difficili da raggiungere, nascosti dalla vegetazione , un turismo che non frutta niente.
Mi piaceRispondi5 h
Lillo Taverna Aspetti che si realizzi e poi adduca le sue doglianze. Adducere incommoda non est argumentare. Non è che poi si teme che andando lassù dalla Cina o dal Giappone (ho un blog che è molto seguito laggiù) oppure arcigni studiosi mitteleuropei scoprano gli scempi operati da tombaroli improvvisati e può scattare la mannaia della giustizia che di solito tarda ma alla fine arriva?Mi raccontano che Alzano in sostanza è un feudo. L'antenato del vivente feudatario bloccò una volta i lavori delle sue terre perché emersero reperti pare importanti di epoca romana. Fece tutto ricoprire nel timore di vincoli archeologici. Mi piacerebbe farceli mettere io quei vincoli. 

Nessun commento: