venerdì 16 ottobre 2015

Darioracalmutese ha osato censurarmi

Rosa Pitrotto Sign Taverna da un Uomo che ha studiato all'università è di un certo spessore sentire la parola frosci mi ha lasciata a bocca aperta xchè lei non sa che su questo profilo ci possono essere delle persone Gay ,è lei le ha offese .....le auguro una buona serata..... RESPECT....
Lillo Taverna S' signora io scrivo come meglio mi aggrada e non sarà certamente lei che può redarguirmi. Io non ho paura delle parole perché non sono un ipocrita,Le potrei rispondere come saprei ma non lo faccio sol perché è una donna, Ma lei non ne dovrebbe approf...Altro...
Lillo Taverna S' signora io scrivo come meglio mi aggrada e non sarà certamente lei che può redarguirmi. Io non ho paura delle parole perché non sono un ipocrita,Le potrei rispondere come saprei ma non lo faccio sol perché è una donna, Ma lei non ne dovrebbe approfittare. Scusi se dicevo omosessuali lasciava correre? Forse no, per ragioni che ben so. Peraltro il termine sconcio ben si addice alle sconcezze di allora cui mi riferivo, Proprietà di linguaggio , signora e a quella io tengo perché non ho fatto brillantemente solo l'università ma è una lunghissima vita che perseguo non tanto l'erudizione ma la cultura e credo di essere arrivato a certi alti vertici come mi viene generalmente riconosciuto. Vuol sapere se sono omofobo, sì lo sono. E sa perché? perché ognuno è libero di essere nel suo intimo quello che vuole ma decenza impone due cose: non divulgare quello che ad esempio si consuma nel pur legittimo talamo coniugale e non strumentalizzare le proprie devianze per vantaggi politici o professionali, sia che si tratti di perversioni secondo natura sia contro natura, La chiesa parla di peccato di nefando e bruciava (ipocritamente faceva bruciare dal braccio secolare) i bardassi., Questo termine che l'ha fatto scandalizzare si trova in documunenti dell'ARCHIVIO SEGRETO VATICANO,. La chiesa può usare termini così ed io no? Mi chieda scusa e si taccia perché diversamente rincaro la dose e si informi quanto poi sono mordace.

Nessun commento: