lunedì 12 ottobre 2015

chiedo venia

Se una "cugina" incappata nelle mie ire esiste, non esiste nessuna donnetta isterica, esistono solo amiche che spesso subiscono le mie rabbie forsennate da vecchio con un eccessivo carico di anni. Il bello di un profilo FB è che uno le può sparare grosse e magari antifemminista ad oltranza inventarsi un balocco contro cui spararle dissennate. E' del poeta alfin la meraviglia. Non sono ovviamente il secentesco cavalier Marino (nulla a che fare con l'attuale Marino) e neppur poeta, ma il vizietto di sparare frasi ad effetto ce 'ho. Mi si pedoni e non se la prenda colei che crede di essere il mio bersaglio antifemminista, al massimo è la mia provocatrice di qualche scatto d'ira. Va quindi amputata della coda questa mia pepatella risposta ad una ignota signora che a ragione mi domandava "ma Lillo come scrivi?" LIllo, lillo rispondo.
::::::
Mi confesso- Alla mia età ho il ripudio della penna. Batto e batto solo sulla tastiera del computer- Scrivo d'impeto e sono un pessimo dattilografo- Poi cerco di correggere ma intanto pubblico. Gl errori costellano (e personalizzano) la ma scrittura (che però tutto sarà ma mai moscia). me ne dicono di tutti i colori: dal cafone all'ignorante all'incapace. Ma da provocatore quale mi dicono e sono tutto ciò mi diverte un mondo, [poco cara isterica donnetta e] (DA CANCELLARE) sgradevole cugina supponente.

Nessun commento: