giovedì 5 gennaio 2017

Perché pubblico questa sfilza romantica, direi desueta? Per leccarmi le ferite che mi ha inferto il simpatico e pregevole dottore Calandrino.
Mi ha caxxiato perentoriamente dal suo ultra nutrito Gruppo di queruli pensionato BI (come me anche se io non son querulo); e non c'è stato più verso di farmici rietrare, ad pnta di notevoli ed autorevoli affidavit, a partire dalla incantevole signora DANIELA ILARY RAMI per finire al magistrale e autorevole professore Vincenzo Umbrella.
In cuor mio mi sono rallegrato col dottore Calandrino; mi ha ben soppesato, un provocatore dadaista quale mi credono e sono è meglio lasciarlo fuori dalla porta.
Ma il dottore Calandrino non pretenderà purtuttavia la mia gratitudine?
--------------------------------------------------
Daniela Ilary Rami‎ a Francescantonio Lopriore Cariglia
19 giugno 2015 ·
Tanti saluti da Calandrino abbiamo preso il caffè insieme in piscina
Francescantonio Lopriore Cariglia
Francescantonio Lopriore Cariglia ma non ha cacciato anche te dal 'suo' gruppo?.Emoticon smile:-)
Mi piace · Rispondi · 30 luglio 2015 alle ore 10:28
Daniela Ilary Rami
Daniela Ilary Rami L unico che mi ha cacciata e stato Ferrazza da Calandrino mi sono tolta da sola e poi un caffè nn si rifiuta
Mi piace · Rispondi · 1 · 30 luglio 2015 alle ore 11:54
Francescantonio Lopriore Cariglia
Francescantonio Lopriore Cariglia E allora te ne offriò un altro io, quando ci vedremo a Roma con i cartelli di protesta a via del Mandrione!..Emoticon smile:-)
Mi piace · Rispondi · 30 luglio 2015 alle ore 13:36
Daniela Ilary Rami
Daniela Ilary Rami Tipo il film Umberto D
Mi piace · Rispondi · 30 luglio 2015 alle ore 13:51
Francescantonio Lopriore Cariglia
Francescantonio Lopriore Cariglia Umberto D è una storia triste. Invece noi siamo allegri e spensierati, eppure ambiziosi di dare un senso a questo nostro residuo di vita..Emoticon smile:-)
Mi piace · Rispondi · 30 luglio 2015 alle ore 16:24
Daniela Ilary Rami
Daniela Ilary Rami Era solo un riferimento a quando sfilano con i cartelli
Mi piace · Rispondi · 30 luglio 2015 alle ore 16:40
Francescantonio Lopriore Cariglia
Francescantonio Lopriore Cariglia ci sarai eventualmente anche tu a Via del Mandrione?

Nessun commento: