martedì 3 gennaio 2017

Scrivo alle gentili signore che ora stanno ai vertici dell'amministrazione comunale di Racalmuto. Forse ciò che non mi è riuscito con i signori amministratori maschi mi può divenire agevole conseguire con voi valenti Signore. Postulo da qualche tempo che venga nominata DIRETTRICE TEATRALE del Regina Margherita di Racalmuto la Signora Patrizia Masi cui fa capo l'importante compagnia BOLERO PATRIZIA MASI con significativi CURRICULA che potreste consultare in Internet.

Si tratta di carica assolutamente gratuita. L'indotto artistico culturale turistico per Racalmuto davvero ragguardevole. La BOLERO PATRIZIA MASI è realtà teatrale romana bene introdotta, insigne, atta a convogliare iniziative di grande risalto in quel di Racalmuto.

Cosa osta? Davvero non so darmi pace!

Vi ringrazio per l'attenzione che voi gentili Signore amministratrici di Racalmuto vorrete riservare a questa mia che spero vogliate giudicare per quello che è, assolutamente disinteressata, mera espressione dell'indomabile attaccamento che nutro verso il mio paese di origine, super partes.

Calogero Taverna

Nessun commento: