lunedì 9 aprile 2018

Io la vedo così semplice! Real politik. Una semplice telefonata di Berlusconi al senatore Matteo Renzi.

- Ah, Matte'! ritira le dimissioni da segretario del PD. Un pizzico di umiltà! Il congresso a suo tempo. Ora un partito unito sia pure formalmente sotto un Segretario formalmente legittimato come TE. Apri le porte a quei deputati e senatori PENTITI DI ESSERSI FATTI ELEGGERE DA GRASSO. Riconciliati con D'Alema. Potrebbe far rientrare gli enormi capitali del vecchio PCI che stazionano neghittosi in Svizzera con codici che solo il tuo 'nemico' Massimo conosce e di cui dispone. E risolvi anche i guai finanziari del Nazareno. -

Quindi questa settimana tornate voi due da Mattarella e fate un governo con Casini Presidente del Consiglio, ministro dell'Economia Visco.

Visco lascia quindi la Banca d'Italia cedendo il posto a Pier Luigi Ciocca che ha autorevolezza competenza e fierezza tali da riportare quell'Istituto a come era ai tempi suoi, prima del collasso Fazio-De Mattia, deteriorato dall'ameicanino Draghi e purtroppo azionariato privatisticamente dal futuro Ministro del Tesoro Ignazio Visco.

Calogero Taverna

Nessun commento: