mercoledì 11 aprile 2018

Calogero Taverna in risposta a Maurizio Maria Boccia – 4 ore fa
non riesco più a decriptare termini vetusti del millennio scorso come destra centro e sinistra in POLITICA. Nessuno può obiettarmi che l'80% dei votanti per DI MAIO, GRILLO, CASALEGGIO votavano per una sinistra di 'governo' inciucata con un reazionario clericalismo criptodemocristiano. Così come tanti votanti per Salvini fino a poco tempo fa erano per Renzi inciuciato con Bersani. ERGO!!!!
Maurizio Maria Boccia in risposta a Calogero Taverna - Quindi .... nessuna differenza tra pd 5 stalle forzisti....
Maurizio Maria Boccia – 3 ore fa da Android
Quindi .... nessuna differenza tra pd 5 stalle forzisti. Tanto gli elettori sono sempre quelli. Quelli senza ideali, quelli del vogliamo tutto, quelli del non vogliamo lavorare. Insomma un vero parco buoi che va dove il pifferaio magico di turno li porta. No. Non ci sto. Sono stato allevato con degli ideali, cresciuto seguendoli e non voglio morire rinnegando il passato. I 5 stalle hanno gettato la maschera: tutto mio tutto mio. Se fossero veramente puri mai e poi mai avrebbero fatto accordi con xenofobi razzisti come i leghisti. Il futuro è nero. Prepariamoci al precipizio dove questi folli ci condurranno. Purtroppo la sinistra ha ancora una volta tradito, dalema bersani grasso e via dicendo hanno sputato nel piatto dove hanno abbondantemente mangiato e con i loro atteggiamenti scissionisti distrutto ogni opportunità di contenere una sconfitta. Grandi strateghi!!!!! Complimenti vivissimi! Loro la colpa di aver presentato agli elettori un pd allo sbando. Come grave colpa di quel tal renzi aver distrutto la scuola pubblica e aver perso in milione di voti. Due conticini facili facili avrebbero dato come risultato un pareggio con i tronfi e pericolosissimi 5 stalle. E ora non staremmo qua a temere per i nostri risparmi e le nostre pensioni. L'Europa ci presenterà un conto di lacrime e sangue quando il nostro debito pubblico sarà raddoppiato per opera di questi mentecatti. Emulando il poeta .... E' tempo di migrare!
Calogero Taverna in risposta a Calogero Taverna - Un po' allibisco. Dunque undici milioni di italiani che...
Calogero Taverna – 20 secondi fa
Un po' allibisco. Dunque undici milioni di italiani che hanno votato cinque stelle sarebbero tutti codesti vituperevoli ominidi senza cervello, senza cuore, senza morale, senza autonomia decisionale. Sono bastati i megafoni di Casaleggio per far loro cambiar casacca, da coscienti elettori della sinistra di 'governo' a guitti senza sale e sena morale: magari colpa anche delle vittime D'Alema e Bersani. Grasso non lo considero. Mi sembrano aforirmi di una cultura rovesciata. Il 56% del mio paese, che conosco uno per uno, sarebbero anche loro pecore di questo belante gregge grillino. NEGO. Solo dignitosi e rispettabili cittadini maturati per una grande e palingenetica rivolta morale. E allora? Una grande differenza: M5S ha i voti, a milioni, di sinistra ma non ha cultura per una nuova progettualità di una novella Italia del terzo millennio; la sinistra più o meno renziana non ha più i voti di un tempo, ma uomini idee e progetti per rilanciare l'Italia sul binario della RINASCITA e del PROGRESSO. Alleati paritariamente PD (più scampoli) e M5S ecco le premnesse per una resurrezione millenaria. Per me credibile una tale prospettiva; imperativo categorico kantiano per doverla perseguire. Lo Stato Ideale è sempre virtuoso. Prefiche e apocalittici anticristi, non prevarranno. Calogero Taverna

Nessun commento: