lunedì 16 dicembre 2013

quei maleducati del mio paese

Quei maleducati del mio paese - Dottore Calogero Taverna nato a Rcalmuto via Fontana 80 il 10 maggio 1934
Semplicemente Racalmuto
Sig. Taverna, mi spiace devo cancellare il suo intervento per evitare di innescare discussioni a catena. Ne ho di giá cancellati due. Sono sicuro che capirá
Lillo Taverna
Faccia pure ma non mi chiami signori. Io invece vi cancellerò del tutto non so come e chi chiamare
Semplicemente Racalmuto
Mi dispiace se si cancellerá. I suoi interventi li ho trovati sempre costruttivi
Lillo Taverna
Invece di cancelare me perché non avete cancellato qualche maleducato che si permette di offendermi e volermi persino zittire. Non vi scorderò. Auguratevidi essere a posto. Dottore Calogero Taverna
Semplicemente Racalmuto
Io voglio cancellare solo l'ultimo intervento
E lasciare quelli dove lei giustamente si difende
Io non voglio cancellare lei dai miei contatti
Lillo Taverna
Lei deve slo cancellare il maleducato che senza motivo si è messo a insolentirmi. Se sapesse gfare il suo mestiere manterrebbe la mia che è una smentita ai sensi di legge e mi chiderebbe scusa.
 

Nessun commento: