mercoledì 5 febbraio 2014

Rispostaccia a chi dico io

Se ne avessi voglia la potrei inondare con un migliaio dio pagine. Ma mi dica perché la dovrei erudire? Se poi ha proprio voglia di sapere davvero cosa so io del caso Bankitalia si ingolfi nei post del mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO  e vi trova di più di meglio di peggio etc. Vivo il caso Bankitalia dal 1° febbraio 1960 e sono stato anche protagonista di momenti tragici anche nelle dolorose faccende di via Nazionale 91. Non lecco il culo a nessuno ma mi disgustate quando nulla sapendo credete di avere geniali idee accusatrici. Oltretutto siete antipatriottici. Il Sud va difeso e cavolo se va difeso e la Banca d'Italia ha anche grosse colpe verso la Regione Sicilana ma con le cazzate che andate diffondendo finite coll'assolverla.

Nessun commento: