venerdì 23 gennaio 2015

una mia arma segreta monnezzara

Che cosa è mai questa? Un atto ... di amore monnezzaro. Che significa?Non posso svelare le mie armi segrete., Vedo agitarsi di qua e di là gente incompetente ma presuntuosa. Torneranno a mettere nei guai questo paese, Ripetono sempre lo stesso gioco. Mi domando perché non sentire chi in  .materia tributaria vi ha passato una vita Parlo del sottoscritto. Perché spingere il popolo a prenderla in quel posto per maldestra difesa? Perché chi non sa difendere manco se stesso ha la pretesa di avere persino la formula magica che porta invece alla dannazione.  Domanda al sindaco Messana - che pur mi conosce -: chi  gli impedisce di chiamarmi  e sentire il mio parere? Altrettanto dovrebbe fare il segretario GENERALE, ma quello chi l'ha visto?. Sappiano questi due signori che non pensino che tanto il responsabile per la legge Bassanini è Lauricella. Sì, quello se la vedrà brutta, agisce per la mia felicità, sgarra là dove àè pane per i miei denti. Voi due siete organi apicali, il meno che vi si può addebitare è CULPA IN VIGILANZA,  mi costringete a difendermi, scriveva di me Capriccioli IMPREVEDIBILE e IRREFRENABILE ed io la legge la conosco, la prassi pure, le vie burocratiche erano il mio mestiere.





Nessun commento: