domenica 22 novembre 2015

la foto bocciata dal pretenzioso fotografo che però piace al regista.


Vedo che la foto ha avuto il placet di un mio compaesano, regista di fama internazionale, di una intelligenza devastante, schizzinoso e francofilo piacendogli di fare il francofono. Affari suoi. Quello che non so è se il plauso riguardava l'arte fotografica (in cui è maestro) o il mio cimento estetico (in cui è maestro). Ma statene certi se la foto era maldestra come quel signore andava sproloquiando, il mio amico regista non metteva alcun "mi piace". Mi auguro che essendo questo un volto atipico quindi meravigliosamente significativo, il mio amico regista vada a cercare la Di Bartolomeo per farle girare qualche parte in uno dei suoi film molto sofisticati e pieni di repulse freudiane.

Nessun commento: