domenica 13 dicembre 2015

BANCA ETRURIA
i dividendi e premi però, i dirigenti se li sono pappati tutti
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=660369434106213&set=a.504979196311905.1073741830.100003994886580&type=3&theater
Commenti
Pedro Rodriguez troppo pochi...e fallita per questo...
Federico Ferme in realtà poi ne ha persi molti di più
Lillo Taverna Rispondano alle mie domande inquisitorie e poi vediamo di chi è la colpa. Mercatoribus licet inter se circumvenire. Ho fatto ispezioni bancarie per tren'anni ed alcune storiche: mi permttano di dire choe raccntre la favoletta dell'esser stati circuiti è appunto abilità oratoria di avvocaticchi smaliziati. Che sta succedendo ad UNICREDIT? Che succedera a quelle banche di diritto pubblico di interessepubblico etc cìhe stanno sopravvivendo ma a malapena dato che si va disperdendo quell'ossigine della rivaliutazione del capitale sociale della Banca d'Italia. Sicome siamo cmunisti se crolla lintero capitale finanziario italiano siamo contenti. Io almeno lo sono. Ma sarannolacrime e sangue per tanta povera gente. Ecco perchè grido:
Lillo Taverna SFIDUCIATE RENZI: SE NON LO fate finite fuori dal parlamento e consegnate l'Italia a grillo e a salvini quello della falita banca della lega.domenica 13 dicembre 2015



Lillo Taverna

2 ore fa · Roma ·

Senza indugio riunirci tutti e mandare al diavolo Renzi;

sfiduciare Renzi e nominare presidente del Consiglio Marino;

chiamare all'Economia D'Alema; sospingerlo a contrarre "i prestiti compensativi" alla Carli con la Banca Centrale Cinese;

abolire l'obbrobrio di questo c.d. testo unico bancario e recuperare in toto la vecchia legge bancaria:

ridisegnare il ruolo costituzionale del Govenatore della Banca d'Italia (difesa del risparmio);

a questa ridare le funzioni di banca centrale di ultima istanza;

addurre liquidità bancaria al sistema Italia utilizzando quei "prestiti compensativi" per finanziare le banche che a loro volta devono finanziare il sistema Italia.

Occorre certo per ogni punto una relazione illustrativa. Non posso né debbo farlo io, ma all'occorrenza saprei cosa scrivere.

Nessun commento: