Notizia confermata. Alfredo si è laureato venerdì 29 maggio 2016. Fonte: Salvatore il figlio di Alfredo Sole che rassicura il mio informatore: "tutto a posto". Non sa però se ha conseguito la lode o meno. Quisquilia per noi; traguardi importantissimi per l'egastolano che sta subendo una anticostituzionale ostatività disumanamente afflittiva da oltre 25 anni. I dettagli della laurea comunque ve li potrò dare solo se codesto mio figlio selettivo mi ragguaglia in una delle solite lettere confidenziali. Da precisare che a 12 gorni dal conseguito serto di lauro non mi giunge missiva alcuna. Perché? Non lo so.
Comunque questa dello scavezzacollo Alfredo Sole che ora può considerarsi professore in filosofia greca è una eclatante notizia. Non è uno stiddraru, non sa nulla più di culi chiatti, avendo quasi 50 anni, Savatteri non lo potrebbe più contrabbandare come ragazzo di Regaletra.
Ma non se ne dà per inteso. Nel febbraio scorso ribadisce i suoi sotterranei anatemi contro il mio figliolo selettivo, compare in editoria il racalmutese Garlisi che distorce a tal fine anche il Melampo di Nando della Chiesa colui che mandò su tutte le furie Leonardo Sciascia.
Alfredo ora potrebbe insegnare in una scuola privata (sottolineo, privata: nulla dunque hanno da temere i precari e le precaresse che vogliono il posto a scuola anche se son ciuci da bruciar vivi).
Mi pare ad ogni buon fine che questa sarebbe notizia da mettere a caratteri cubitali in MALGRADO TUTTO, in Regalpetra Libera, in Studio 98. (e taccio di certi paludati palinsesti che ovvio non si abbassano al livelli dei culdi chiatti e di li stiddrara). Se trovate qualche accenno, segnalatemelo. Gli vado a baciare le pantofole, cenere in capo, come papa Cicciu.
Calogero Taverna
Nessun commento:
Posta un commento