giovedì 15 settembre 2016

Gaetano Maraia
Trascina file/link qui
Rilascia i file qui
Rilascia il link qui
Inizio conversazione in chat
Siete amici su Facebook
Ha lavorato presso ORIENTAL TRADING S.A.
Vive a San José
Grazie dr. Taverna, e' per me un onore averla come amico in fb
ed è anche un onore per me. Mi piacerebbe pubblicare sue corrispondenze sul mio blog: CONTRA OMNIA RACALMUTO: Buona domenica
ed è anche un onore per me. Mi piacerebbe pubblicare sue corrispondenze sul mio blog: CONTRA OMNIA RACALMUTO: Buona domenica
Grazie , trovo interessante la sua idea la pubbliczione sul suo blog. CORDIALITA
il mio bog sta raggiungendo il milione di visitazioni in tutto il mondo. Mi pare un buin mezzo di diffusione assolutamente gratuito. Buona sera
Spero di leggere il suo blog presto.
Dr Taverna, le invio una foto di mia bisnonna Isabella Vinci. Le potrebbe interessare per il blog . Saluti

Nessun commento: