mercoledì 22 gennaio 2014

AVVISO AL PUBBLICO (racalmutese)

Signor Luigi, lei dice cose inesatte; io sono servo della VERITA'. Io ho carte, documenti, stampe dell'Albo Pretorio on line di Racalmuto. Tutto il paese vi sta. Gli uffici istruttori dei fidi bancari sono ancora più informati di me. Quant'anni di attività ispettiva mi convince che per ingenuità certi blog cadono in istigazione all'evasione fiscale. Non ho dubbi: è reato. Tutto si può fare ma con intelligenza giuridica. La caserma dei carabinieri di Racalmuto, appena arriva un commissario romano  lo ragguaglia e non certo per elogiare i racalmutesi in vena di mania giornalistica. Quanto alla monnezza: vi ripeto: Racalmuto ha ragione piena nella sostanza ma torto nella forma, gli organi pubblici hanno torto nella sostanza ma ragione nella forma. In diritto tributario la forma la vince nella sostanza. Io solo a Racalmuto sono capace di dimostrare che anche nella forma il comune e c. hanno torto anche nella forma e quindi si "autotutelino". Mi sono messo sempre a disposizione GRATUITAMENTE. I racalmutesi non hanno fiducia in me. E io mi riposo. Non si può mandare nessuno in paradiso a dispetto dei santi.

Nessun commento: