Notizie

Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
6 commenti
Commenti
Angelo Tomassoli I più grandi nemici della sinistra sono a sinistra.
Beppe Cino È sempre stato così caro Angelo! Ma la ferocia di D'Alema & Company ha superato ogni limite. Non avranno mai più il mio voto.
Angelo Tomassoli La malvagità si accoppia sempre con la stupidità.
Lillo Taverna Ad onta dei tanti gufi io sono certo che questo PD risorgerà (anzi sta già risorgendo) più vivo forte e vitale che mai; solo non vi sarà più il suon di campane di sagristi toscani. Conosco bene D'Alema, ne apprezzo la sua superioità politica e sociale; mi disgusta ancora la FEROCE imbecillità rottamatrice del noto sagrista toscano, finito questo sì rottamato ma dal 60% del popolo italiano. Sono felice!
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Beppe Cino Dear Lillo, non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere....Sii felice con D'Alema, Salvini, Brunetta, Casa Pound, Grillo, Brunetta e compagnia brutta...Tu pratichi la virtù del bastian contrario....adori smoccolare su chi sta pro tempore al comando... Aspetto i tuoi strali sul prossimo....Have Nice day.
Lillo Taverna Come regista sei immenso come politico stai ancora all'asilo infantile. Visto che non hai capito niente di me mi faccio una risata dadaista.