domenica 4 dicembre 2016

Martorana ha commentato questo elemento.
Per sbaglio qualche volta ho condiviso le ragioni del si.a scanso d
Mi piace
Commenta
Commenti
Roberto Tripodi che vuoi farci, Federico, l'età incalza
Federico Martorana Roberto l"età incalza anche per te
Io sono più anziano di te solo di 4 anni.la passione per il si ti obnubila il cervello .scambi una discussione fra lilo taverna .Flavio, e luigi gaglio per una critica al sottoscritto mentre la critica giusta o sba
...Altro...
Federico Martorana Caro Roberto se mi dici che l' età incalza ti dico che l"età
Incalza forse più per te che sei più giovane .chissà come incalzera' pe te
Quando avai l'atale mia
...Altro...
Lillo Taverna dovrebbe essere pacifico: le tasse accertate devono essere pagate non evase. Se Renzi abolisce EQUITALIA per premiare gli evasori noi che le tasse le paghiamo tutte e Equitlia non ci cerca per niente andiamo a file serrate a votare NO contro questo sagrista ciarlante amico degli evasori e dei signori della banca Etruria.

Il quale Lillo Taverna se ne fotte altissimamnete di questi emeriti imbecilli oltretutto in difetto di comprendonio. Verso Federico ho ragioni di dissidio negli ultimo tempi spesso e volentieri ma mi guarderei bene dal non riconoscergli grande intelletto e lungimiranza politica. Segnalo che manco ho letto le critiche che imbecilli mi rivolgerebbero. Non ho tempo da perdere, sì anche per questioni anagrafiche, Io comunque ad 83 anni ci sno arrivato e sano di mente e di corpo. ma loro non ci arrivano: sono già bacati.

dovrebbe essere pacifico: le tasse accertate devono essere pagate non evase. Se Renzi abolisce EQUITALIA per premiare gli evasori noi che le tasse le paghiamo tutte e Equitlia non ci cerca per niente andiamo a file serrate a votare NO contro questo sagrista ciarlante amico degli evasori e dei signori della banca Etruria.
Lillo Taverna Post scrptum non mi è sembrato molto elegante citarmi addirittura in minuscolo e per ben due volte per difesa personale me asasente e sistnalmente indifferente. Ma si sa i ..."politici".

Nessun commento: