domenica 4 dicembre 2016

Mi hanno dato una SCHEDA VOTATA .........
aiutatemi a contattare il "fatto quotidiano" bisogna fare girare la notizia
Mi piace
Commenta
10 commenti
Commenti
Antonino Bonura Contatta Piero Pelù, lui può darti una mano.
Giglia Remo Hai filmato l'accaduto?
Hai denunciato subito l'accaduto?
Giuseppe Zucchetto Vedi caso era con il segno "SÌ " non c'è bisogno di contattare il fatto quotidiano, basta chiamare direttamente Salvini o Di Maio
Giuseppe Zucchetto Quante cose abbiamo scoperto grazie a questo referendum. Pure Piero Pelu' che oltre ad essere brutto di fuori e brutto di dentro.....
Giuseppe Zucchetto Mi chiedo, e lo chiedo al Peluche, le schede fino a questa sera alle 23 restano chiuse nelle urne. Alle 23.01 i presidenti dei seggi si chiuderanno dentro e armati di gomme cominceranno la "CANCELLAZIONE" finito di cancellare tutti i no apriranno le porte ed daranno inizio allo sfoglio ???
Antonino Bonura Sono d'accordo bruttissima persona
Giuseppe Zucchetto Abbiamo pure scoperto che l'italia è sovraffollata di COMPLESSATI
Lillo Taverna Di una cosa sono convinto che domani il caso Giglia sarà lo scandalo Giglia o in un senso o nel senso opposto. A me servirà per sapere come mai non mi è stato possibile votare. Il 26 settembre 2016 Roma segnala cn i moderni sistemi elettronic iche venivo cancellato dalle liste elettorali romani perchè per mutata residenza doveva essere Racalmuto a iscrivermi nelle sue liste. Racalmuto sino ad adesso non ha avuto tempo di iscrivermi come elettore racalmutese. Tutti quegli elleeesseucococo ed altre diavolerie non hanno avuto tempo. M punge vaghezza che non hanno avuto tempo sapendomi irosamente per il NO e il Sindaco Messana e il vero sindaco surrettizio il mio sovrastante amico sono persino beffardamente per il SI. Arrivano persino a sbeffeggiare Pelù o chi ironizza sui volantini del NO lasciati abbandonati dal Sindaco dei due soli voti di fiducia (peraltro chiacchierati) sulla macchina del cittadino del no: io non ci scherzerei molto.
Lillo Sferrazza Papa Perchè non hai chiamato le forze dell'ordine? Potevi e puoi inoltrare una denuncisa alla Pro cura della Repubblica. Fare mettere i sigilli al srggio.

Nessun commento: