domenica 16 ottobre 2016

D'Alema a 1/2 ora dalla Annunziata. 100 mila voti in più per il SI. Avevo qualche dubbio pure su questa manovra finanziaria. Baffino me li sta togliendo tutti
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Maria Lucia Tucci Bisogna riconoscere che come argomenta D'Alema, nessuno mai.
Lillo Taverna Attenzione che D'Alema è l'unico che ne capisce di economia in Italia (fuori il servizio studi della BI. s'intende). E dal suo bell'eremo di Campo dei Fiori per fortuna regge e governa questa ormai regione europea orba di ogni sovranità nazionale e non certi per colpa del Sommo Beffetto. Sutor ne ultra crepidam
Lillo Taverna Il referendum costituzionale, le divisioni all'interno del Pd, la nuova legge di Bilancio appena varata. Sono questi alcuni dei temi finiti al centro dell'intervista di Lucia Annunziata a Massimo D'Alema, ospite di oggi di "In 1/2 ora".

Per l'ex premier quella appena varata da Renzi "prevede molte distribuzioni di Bonus, in qualche caso giuste, positive, come ai pensionati. Si dà qualcosina ai pensionati e tantissimo agli industriali. Ma del resto confindustria si era già schierata per il sì quindi è anche giusto che avesse i suoi ritorni, diciamo. E' una finanziaria abbastanza elettorale".

A proposito del referendum, D'Alema ha commentato: - "Il Pse si è schierato per il Sì al referendum costituzionale, buon ultimo dopo l'ambasciatore americano, Jp Morgan, Confindustria e la signora Merkel. Tutti questi signori, compreso il Pse, dovrebbero farsi i fatti e rispettare il popolo italiano".

Nessun commento: