domenica 22 ottobre 2017

Commenti: 8
Commenti
Paolo Agnoli Però Tullio non capisco cosa dovrebbe esserci di male nel fare l'elettrauto. Ho due amicoi che fanno quel mestiere (e se la passano anche molto bene, tra l'altro), e certo non gradirebbero questa uscita. La Guzzanti è una grande artista, questo è verissimo, ma spesso dovrebbe prima pensare e poi parlare.
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi19 h
Gestire
Lillo Taverna Non sono fascista ma coniugare Gasparri con la mafia mi pare una gran minchiata.
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi14 h
Gestire
Tullio Ciogli Gasparri è il princioale leccavulo del Berlusca, che per anni ha avuto un noto mafioso in casa sua. Tutto accertato
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi2 h
Gestire
Marco Giordani Ancora co sta trattativa! 🙄
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 h
Gestire
Lillo Taverna Quella del capomafia in casa di Berlusconi è una gran minchiata, cara e sfruttata dai professionisti dell'antimafia indiflzati da Leonardo Sciascia.
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi1 h
Gestire
Tullio Ciogli Marco non accetto leggerezze sulla trattativa, per la quale hanno perso la vita veri Servitori dello stato...
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi52 min
Gestire
Tullio Ciogli Lillo Taverna mi spiace ma non è per nulla una minchiata
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi51 min
Gestire
Marco Giordani L'unica trattativa reale è quella di Sonia Alfano (idv) che senza alcun titolo andò a parlare con Riina al 41bis
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi28 min
Gestire
Lillo Taverna Insisto e persisto. Minchiatissima. Roba da primo farneticamento di Travaglio. Già i cavalli da corsa all'Hotel delle Palme in Palermo. Vogliamo parlar di quell'incauto giovanetto della sede BI fi Palermo col suo fntasioso rapporto CTU? O dell'incazzatura di Sciascia sul corrierone contru i professionisti dell'antimafia. Già confondere il 41 bis col 4 bis la dice lunga. E poi al Secit cìero anch'io a proposito dei dividend washing di berlusconi.Ma guarda che io sono tutt'altro che berlusconiano.ma per me Amicus Plato sed magis veritas.

Nessun commento: