mercoledì 25 ottobre 2017

Può il governatore Visco, (il direttorio, gli organi di controllo di BI. il CSBI,) tollerare, permettere forse accreditare una invereconda ignobile becera gazzarra come questa che usurpa impunemente il rispettabilissimo logo BANKITALIA? e vale pure per altre analoghe accademie degli asinelli capitanate dai vari estromessi BI come Cottini, come zio adolfo come gli Stalio ed Ollio di romanesca sghignazzata.
--------------------------------------------------------------
Giovanni Antonino Calandrino
Siete amici su Facebook
pensionato presso Banca d'Italia
Vive a Roma
05/10/2016 22:01
Giovanni Antonino Calandrino
Calogero Taverna, gentilmente evita continui riferimenti personali, di riferimenti a partiti politici e "scontri" personali con gli altri membri. Sono sicuro che potrai dare dei validi contributi e buoni consigli per il presente e futuro sindacale in Banca e per il bene dei colleghi. Ti ringrazio e saluto. Giovanni Antonino Calandrino.
Lillo
Ti aspettavo proprio qui al varco. Non son tipo da congrega. Continuero fino a costringerti a cacciarmi. E poi vedrai.
Giovanni Antonino Calandrino
Credimi, ho una particolare simpatia per la tua persona e vorrei che la tua intelligenza fosse al servizio del Gruppo. La tua voglia di destabilizzazione non porta a niente.....
05/10/2016 23:47
Lillo
mi ha molto urtato quel Rodolfo che va a ininuare che io possa essere u procaccitore di affari della Toscano. Quanuno non mi conosceva e sbarellava. pazienza. Qualuno che mi pare graduato mi va a diffidare neellegale blog della cgil. Spero che giustifichi le mie reazioniperaltro di uomo libero. Il regolamento dovrebbe valere per tutti.Confessi che i regolamentiche nn miaggradano io li pretermetto
Giovanni Antonino Calandrino
Da tempo in questo Gruppo siamo abituati a discutere liberamente di ciò che riguarda la Banca, delle problematiche dei colleghi in servizio e dei pensionati e dare informazioni quando possibile. Argomenti personali si trattano fuori dal Gruppo e non si accettano dispute fra colleghi. Se l’anno scorso si è ritenuto di stilare un Regolamento (che si trova a dx della pagina FB) è stato per il buon proseguimento del Gruppo. Per il resto non ho nulla contro la tua persona, anzi confermo che potresti essere molto utile. Buona serata.
Lillo
io non faccio mai questioni personali. Le ho invece subite nel tu bog. Certo non le mando a dire. Chi mi conosce lo sa. I regolamenti intimi delle congehrge che mi sanno tanto dis masoneria li aborro.
L'aziendalismo poi in un ente pubblico mi irrita più dell'orticariaente pubblio mi irrita più ellorticaria.
Giovanni Antonino Calandrino
Lo scopo della creazione di questo Gruppo lo puoi leggere nella premessa del Regolamento a dx della pagina FB e la mia soddisfazione maggiore e aver creato un punto dove ci si possa rincontrare e cercare di mantenere una certa armonia .....
Dormiamoci su ..... Buona notte.
Lillo
Buona notte
06/10/2016 14:12
Lillo
Assunta Russo La migliore soluzione. Ti seguirò.
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 1 h
..
Danilo Berardi
Danilo Berardi Lillo non sono d accordo a me se Renzi va via non interessa niente perchè chi lo sostituerebbe non è migliore di lui sia esso berlusconi sia esso il guitto ma specialmente con la legge elettorale non si può dare il potere ad una persona solamente Il PCI negli anni 80 voleva una sola camera con la seconda camera delle regioni ma con una legge elettorale proporzionale
Mi piace · Rispondi · 48 min
..
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
.
Lillo Taverna
Lillo Taverna Si vede che non mi sono espresso bene, Cerco di essere un po' più ficcante. Questa è la settima potenza el mondo. Al mondo interessa una potenza consona al momento topico in cui siamo giunti: il tenzo del mondo è opulnto ma con i guai della denatalità e dell'eccessivo invecchiamento della popolazione Con vuoto imprssionante della forza lavoro quindi. La strategia dell'Intellettuale colletivo mondiale (dovrei dire la Provvidenza ma sono credente) sta riempendo questo vuoto con biblici esodi. Non li ferma nessuno né Salvini nè Grillo nè chi vuoi tu. Al mondo intressa una Italia che agevoli questa novella palingesi. Ne siscende che ci sia Grillo o la Raggi, Renzi o Berlusconi Alfano o chissà chi sono tutti marionette senza importanza, basta che sappiano parlare nel teatrino locale della politica, L'unica cosa giusta che dsse Berlusconi. Sono i poteri COLTI che contano e tra questi senza dubbio Via Nazionale 91. E questi poteri COLTI un problema per l'Italia l'hanno diagnosticato. Lo svelò solo D'Alema per cui lo adoro: la crisi italiana non è di struttura ma di liquidità bancaria. Non sciochezzuola. Qundo ci onvinceremo che la politica è solo politica economica e che ora anche la politica economica non ha più niente di reale ma è tutta di natura monetaria valutaria e finanziaria allora capiremo qualcosa. Come risolse le ristrettezze valutarie del dopoguera il grande Guido Carli? con iprestiti compensativi e con il risconto sotto fascia. Dovrei spiegarlo ma cadrei nella tecnica che credo di conoscere mentre i miei contestatori non ne sanno nulla. Qui me ne astendo. Ebbene, solo D'Alema è capace di ripetere il mircolo economico di Carli. Solo lui da ministro delTesoro pu andare dai cinesi per farsi concedere dalla loro banca centrale larghisime apercredito da utilizzare per rendere liquide le banche italiane che non hanno più un euto in tasca tanto che manco l'Uunicredit ha fondi per metterli nell'unico bancomat del Cicolano che si trova solo a Santa Lucia di Fiamignano. Il sì il mo sono stronzate. Diversivi che credo ci costeranno molto caro perché bloccherà la soluzione dell'incombete problema finanziario o monetario che dir si voglia. Non andiamo a votare. Così il risibile risultato referenadario diventa caffè hag e finalmente i nostri parlamentari si mettono a fare le giuste riforeme nel clima di una necessaria concordia. Calogero Taverna.
31/12/2016 16:46
Giovanni Antonino Calandrino
Tanti cari e sinceri auguri di Buon Anno.
Lillo
Auguri affettuosi e sinceri Buon anno
30 GENNAIO 22:26:57
Lillo
Ci siamo ispettori di vigilanza, dirigineti della BI, iscritti nella CGIL dal 1960 che avremmo tanto da dire e da proporre e direi con cognizione di causa. Non abbiamo neppure la possibilità magari di un intervento subordinato. Non mi pare una cosa seria. Non vedo manco Ugo Onelli. Cui prodest? Dottore Calogero Taverna già ispettore capomissione della vigilanza sulle aziende di credito della banca d'Italia.
--------------------------------------------------------------------------------
Da: Fisac CGIL <segreteria@fisacbancaditalia.it>
Inviato: lunedì 30 gennaio 2017 15.13
A: calogerotaverna@live.it
Oggetto: Nuova Unione - Convegno Seminariale
La Fisac CGIL ha organizzato, in collaborazione con l'Università RomaTre, una giornata seminariale sul tema "Banca d'Italia: presente e futuro. Quale Istituzione al servizio del Paese?" che si terrà il giorno 3 febbraio p.v. presso l'Università.
Per l'occasione, è stato predisposto un numero speciale della Nuova Unione che trasmettiamo in allegato.
Saluti
La Segreteria Nazionale
Giovanni Antonino Calandrino
SAB 19:32
Lillo
La pregherei di togliere quell'astioso 'blocco' avverso Daniela e Francescantonio. Sono menti eccelse e personalità adamantine. Arricchirebbero di sicuro il cimento che mi pare si stia dipanando con toni colti e galateo signorile in Bankitalia. Grazie.
SAB 23:16
Giovanni Antonino Calandrino
Per il caro amico Francescantonio proprio in mattinata gli ho risposto che per il momento non è possibile reinserirlo nel gruppo. Per la cara ex amica Daniela a malincuore l'ho dovuta cancellare ed è stata causa insieme a qualcun altro di circa 50 persone uscite dal gruppo tra espulsioni e fuoriuscite volontarie, presumo da lei fomentate. A parte il fatto che non ho mai avuto sentore di sue richieste di riammissione, altri hanno invano perorato la sua causa. Ti consiglio di non intrometterti troppo e di fare il bravo ragazzo nel gruppo. Un abbraccio Giovanni Antonino Calandrino
Lillo
mi sono intromesso in un gruppo sostanzialmente a me estraneo pe fede politica e sindacale perchè pregato e suppilciato dai signori predetti. per il resto ad 84 anni non mi riesce più a ritornare infantile. non sono mica un emulo dei tuoi pensionari bi-
Giovanni Antonino Calandrino
Caro Lillo, veramente ti stimo e spero in un tuo apporto positivo nel gruppo, però lascia a me giudicare chi potrebbe, al momento, non esserne utile, anzi inutile e nocivo.
Lillo
ho adempiuto ad un mio atto di carità cristiana. mi guasto bene dal volere attentare alle tue egemoni prerogative bi
Giovanni Antonino Calandrino
Io credo nel gruppo e cerco di preservarlo con tutte le mie forze. Mi dispiace che tu sia rientrato per adempiere a una missione al momento impossibile. Se è solo per questo te le puoi pure riandare te e i tuoi amici e fatti un esamino di coscienza......
"te ne puoi pure"
Lillo
premesso che hai capito male, per il resto nessun dubbio. a domandare non c'è errore. tu disoponi ed io mi ritiro di buon grado. quanto agli esami di coscienza io non sono aduso a siffati esami al limite praticavo la rossa autocritica, per il resto penso che bankitalia ha bisogno di me non io di bankitalia. invero io me ne fotto persino di quella vera di via nazionale
Giovanni Antonino Calandrino
credo che la pensiamo allo stesso modo e ce ne fottiamo di tutto e di tutti.... A proposito mio padre era di Cattolica Eraclea...... Un caro saluto....
Lillo
simpaticamente buona notte
Giovanni Antonino Calandrino
buona notte
DOM 11:59
Lillo
Mio caro conterraneo, ammettrai che iersera, sicuramente stizzito, hai mal interpretato la mia postulazione. Ho chiesto di rientrare in Bankitalia perché la reputo l'unica zattera che forse può salvare la vecchia BI. Intenti i miei comunque da albatro bodeleriano. Ma credo che ti stia dimostrando che ho solo voglia di volare alto. L'atto di carità cristiana volevo compierlo dato l'assillo che Daniela e Francscoantonio mi rivolgono credendo chissà poi perché che avrei entrature speciali nella tua nota singnorilità. Ti chiedevo e ti chiedo un gesto di generosità verso questi due nostri meritevoli colleghi. Disinteressatamente ed anche perché penso che ora possano essere di giovamento al gruppo in cui sono stato riammesso. Dentro sarebbero imbrigliati e innocui, fuori non so. Ma ti scrivo questo solo per chiarimento. Buona domenica
DOM 13:04
Giovanni Antonino Calandrino
Caro Lillo, è mio interesse incrementare il gruppo, ma nello stesso tempo cerco di preservarlo da atteggiamenti e prese di posizioni che potrebbero indebolirlo. Come già detto a Francescantonio e nelle mie valutazioni la sua riammissione. Per quanto riguarda l'altra persona sono più che convinto che il suo interesse nel rientrare nel gruppo è solo per vincere una sua "battaglia", dopo certi suoi comportamenti offensivi nei miei confronti con successivi ripercussioni e provocazioni nel gruppo. Ti chiedo scusa se ieri sera ti ho risposto in modo "stizzito", ma sono decine e decine gli appelli e le istigazioni anche nel gruppo che ricevo per la sua riammissione e veramente mi hanno stancato. Chi vuole avere la gioia della sua presenza la può trovare nei gruppi da lei creati anche in antitesi a quello che amministro. Con la speranza che questo argomento sia definitivamente chiuso ti invio un caro saluto.
Lillo
Giusto. Caso chiuso. Buona domenica
10:36
Lillo
Signor Giovanni Calandino di Cattalica Eraclea, posso tollerare che tal Sergio Gaviglia nella sua Accademia degli asineli mi possa ragilar contro e Lei non mi conceda neppere il sacro diritto di replica?
Giovanni Antonino Calandrino
Al momento sei sospeso per alcune ore. Dopodiché potrai replicare. Comunque se non ti atterrai al buon vivere del gruppo sarai espulso. Buona giornata.
Lillo
e sai quanyto cazzo me ne frega. Ontanto beccati le stangate che ti sto dando coram populo et hominibis

Nessun commento: