martedì 24 ottobre 2017

ignor M... L... R....chi è lei da stabilire qiale è la pudica destinazione della mia minzione. Chiamo a giudicare il nostro amabile Cerbero mio conterraneo. Lei chiosa un mio intervento che è residuale rispetto ad una grossa intelligente superiore controversia con un gran signore della Banca d'Italia. Abbiamo idee opposte ma ci capiamo subito perché intelligenti pauca. Lei mi censura perche scriverei a vanvera, Già dovrei rileggermi. Mi sono riletto, a parte le mie solite macchioline d'inchiostro non so perchè Ella reputa di giudicarmi confusionario. Comunque ecco come Le ripropongo il mio scritto.
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Lillo Taverna eppure non posso obnubilare le luci. 
Quel carrozzone di Tesoreria permise ai nostri bistrattati governanti bianco fiore di conoscere correggere integrare i flussi monetari interregionali. Sarcinelli ci profuse le sue indubbie capacità aritmentiche e i
...Altro...
Rispondi3 min
Gestire
Lillo Taverna Ha letto? che cavalo c'entrano le sue mirabolanti osservazioni critiche. Può anche non condividere ma il mio pensiero, acre, di supetriore fattura, è ineccepibile. Direi che a priori sbriciolano il suo asservimento a Bossi e Salvini. Costoro non entrano nel merito dei flussi e riflussi di Sarcinelli. Costoro hanno creato quella nota mala gestio per una Vigilanza compiacente. E io questa critiiìo. Quindi la correlazione tra flussi deviati e realtà regionale per le carenze della Vigilanza in ultimo anche di Visco è evidente. Lei nion ne conviene? padronissimo ma io non son tenuto a cambiar pensiero per adattarmi al suo pensiero. Chiaro?

Nessun commento: